Determine

Determine Area Amministrativo-Finanziaria 2021
NumeroDataOggettoLink
01 05.01.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE FUORI ME.PA. - ACQUISTO CANCELLERIA pdf
02 05.01.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA. PER SERVIZIO MANUTENZIONE SITI WEB ANNO 2021 pdf
03 05.01.2021 CONFERIMENTO INCARICO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER GLI ANNI 2021-2023 pdf
04 08.01.2021 IMPEGNO DI SPESAE LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA. PER POLIZZA RCT/O UNIONE MICROPOLIS pdf
05 12.01.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER SERVIZIO NOLEGGIO 24 MESI STAMPANTI MULTIFUNZIONE UFFICI UNIONE MICROPOLIS E COMUNE DI CERVESINA pdf
06 15.01.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER INCARICO DI SUPPORTO UFFICI TRIBUTI E RAGIONERIA - ANNO 2021 pdf
07 15.01.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER INCARICO DI ELABORAZIONE DATI, BONIFICA ARCHIVI E SVOLGIMENTO ATTIVITA ISTRUTTORIE GESTIONE UFFICIO TRIBUTI - ANNO 2021 pdf
08 15.01.2021 ANTICIPAZIONE ECONOMATO 2021 ED IMPEGNO DI SPESA pdf
09 26.01.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER COMPARTECIPAZIONE 50% RETTA RICOVERO IN COMUNITA EDUCATIVA DELLA MINORE G.A. ANNO 2021 pdf
10 27.01.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE FUORI ME.PA. PER ADEGUAMENTO AGENDA DIGITALE 2021: IMPLEMENTAZIONE SERVIZI PAGOPA, ATTIVAZIONE SERVIZI APP-IO E SPID pdf
11 27.01.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER CORSO DI FORMAZIONE ONLINE 'LA MANOVRA DI BILANCIO 2021' pdf
12 08.02.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA. - PER RINNOVO CASELLE PEC UNIONE MICROPOLIS E DOMINIO pdf
13 09.02.2021 CONTRIBUTO RETTA B.S. ANNO 2021 IN STRUTTURA SPECIALIZZATA pdf
14 09.02.2021 PARIFICAZIONE DEI CONTI RESI DAGLI AGENTI CONTABILI PER L'ESERCIZIO 2020 pdf
15 10.02.2021 SERVIZIO SOSTITUZIONE AUTISTA SCUOLABUS ANNO 2021 pdf
16 15.02.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER COMPARTECIPAZIONE 50% RETTA RICOVERO MINORE R.F. IN STRUTTURA ACCREDITATA-COMUNITÀ EDUCATIVA pdf
17 15.02.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE FUORI ME.PA. - ACQUISTO CANCELLERIA E PRODOTTI PER PULIZIE pdf
18 15.02.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE FUORI ME.PA. - ACQUISTO BOMBOLETTE SPRAY SANIFICANTI PER SCUOLABUS (EMERGENZA COVID-19) pdf
19 15.02.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER SERVIZIO DI PULIZIA MINIALLOGGI E ALTRE STRUTTURE DEL COMUNE DI CERVESINA- ANNO 2021 pdf
20 19.02.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER SERVIZIO SPAZZAMENTO STRADE E MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO-AFFIDAMENTO 2021 pdf
21 23.02.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA. PER POLIZZA ASSICURATIVA AUTOCARRO PIAGGIO PORTER TARGA EA617BK pdf
22 24.02.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER SERVIZIO ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE PIATTAFORMA PAGOPA PER L'UNIONE MICROPOLIS E I COMUNI DI CERVESINA E PANCARANA pdf
23 08.03.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA. - RILEGATURA REGISTRI STATO CIVILE E ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER UFFICI DEMOGRAFICI pdf
24 08.03.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA. - ACQUISTO CARTA A4 PER FOTOCOPIATORI UFFICI UNIONALI, BUSTE A SACCO E LAVAGNA A FOGLI REMOVIBILI pdf
25 10.03.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE FUORI ME.PA. PER SERVIZIO DI ALLINEAMENTO ECONOMICO-PATRIMONIALE MODALITÀ SEMPLIFICATA - ANNO CONTABILE 2020 pdf
26 10.03.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO PASTI A DOMICILIO ANNO 2021 pdf
27 15.03.2021 SERVIZIO GESTIONE ERP ALLOGGI POPOLARI 2020 - ATTRIBUZIONE DEL CIG E IMPEGNO DI SPESA pdf
28 18.03.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FUORI ME.PA. PER SERVIZIO CERTIFICAZIONE FONDO FUNZIONI FONDAMENTALI pdf
29 22.03.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FUORI ME.PA. PER ABBONAMENTO A BANCA DATI FORMULA PIÙ FULL 8 AREE pdf
30 22.03.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA. - ABBONAMENTO AL PORTALE E BANCA DATI 'SERVIZIDEMOGRAFICI.COM' pdf
31 25.03.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA PER POLIZZA INCENDIO/FABBRICATI ENTI ADERENTI ALL'UNIONE MICROPOLIS pdf
32 16.04.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA. PER INCARICO DPO/RPD AI SENSI DELL'ART.37 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 pdf
33 16.04.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA. PER ACQUISTO CORONE ALLORO E COMPOSIZIONI FLOREALI pdf
34 17.04.2021 ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE E D'ANAGRAFE (A.N.U.S.C.A.) CON SEDE IN CASTEL SAN PIETRO TERME (BO) - VERSAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE pdf
35 28.04.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA: - ACQUISTO TICKETS ORARI PER ASSISTENZA INFORMATICA ANNO 2021 pdf
36 28.04.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA: - ACQUISTO SERVIZIO ANNUALE BACKUP LOCALE E REMOTO CON SPAZIO CLOUD NORMATO ISO 27001 E GDPR FINO A 200GB pdf
37 28.04.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA PER SERVIZIO TENUTA CONTABILITÀ IVA E PREDISPOSIZIONE/INVIO MODELLI FISCALI IVA 2021 UNIONE MICROPOLIS-COMUNE DI CERVESINA-COMUNE DI PANCARANA pdf
38 29.04.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA: - CEDOLE LIBRARIE A.S. 2021/2022 pdf
39 10.05.2021 CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (18H/SETTIMANA) ED INDETERMINATO DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT.C. LIQUIDAZIONE COMPENSI COMMISSIONE ESAMINATRICE pdf
40 14.05.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA. - ACQUISTO MASCHERINE FFP2 CERTIFICATE PER EMERGENZA COVID-19 pdf
41 24.05.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE FUORI ME.PA. PER ORE AGGIUNTIVE SERVIZIO ASSISTENZA SCOLASTICA ALUNNI DISABILI A.S. 2020/2021 pdf
42 24.05.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE FUORI ME.PA. PER ATTIVITÀ DI MIGRAZIONE APPLICATIVI SICI E HYPERSIC SU NUOVI SERVER UNIONALI pdf
43 26.05.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE FUORI ME.PA. PER ACQUISTO PRODOTTI PULIZIA pdf
44 31.05.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE ME.PA. PER ACQUISTO SERVER UNIONE MICROPOLIS, ASSISTENZA PER INSTALLAZIONE E LICENZE AGGIORNAMENTO SISTEMI pdf
45 31.05.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA PER POLIZZA AUTOVETTURA FIAT PANDA TARGA EX713GM E POLIZZA INFORTUNI VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE pdf
46 31.05.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA PER ACQUISTO MANIFESTI pdf
47 04.06.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA PER FORNITURA E INSTALLAZIONE SISTEMA DI UNIFIED COMMUNICATIONS WILDIX pdf
48 04.06.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE FUORI ME.PA. - ACQUISTO BOMBOLETTE SPRAY SANIFICANTI PER SCUOLABUS (EMERGENZA COVID-19) pdf
49 11.06.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE FUORI ME.PA. - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VALIDAZIONE PEF 2021 PER I COMUNI DI CERVESINA E PANCARANA pdf
50 14.06.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER SERVIZIO ATTIVAZIONE MODULI IN FORMATO A4 PER I REGISTRI DI STATO CIVILE pdf
51 14.06.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA PER ACQUISTO BLOCCHETTI BUONI PASTO PER REFEZIONE SCOLASTICA pdf
52 15.06.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA PER IMPLEMENTAZIONE LINEE ADSL FINALIZZATA AL PROGETTO 'WI-FI ITALIA' PER IL COMUNE DI PANCARANA pdf
53 05.07.2021 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA PER POLIZZA TUTELA LEGALE UNIONE MICROPOLIS E COMUNI AD ESSA ADERENTI pdf
01 12.03.2021 DETERMINA DEL SEGRETARIO: LIQUIDAZIONE DEL COMPENSO PER IL LAVORO STRAORDINARIO PRESTATO DAL PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2020 pdf
02 15.04.2021 DETERMINA DEL SEGRETARIO: CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (18 H/SETTIMANA) ED INDETERMINATO DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE CAT.C. APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA COMMISSIONE E DELLA GRADUATORIA E NOMINA DEL VINCITORE. pdf
03 21.06.2021 DETERMINA DEL SEGRETARIO: PROCEDIMENTO DI ASSUNZIONE DI N.1 UNITÃ DI PERSONALE, CAT.C, PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO. APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (18 ORE/SETTIMANALI). pdf
Determine Area Amministrativo-Finanziaria 2018
NumeroDataOggettoLink
01 10.01.2018 Impegno di spesa per il servizio pago PA. pdf
02 11.01.2018 Liquidazione della spesa relativa al compesno per il lavoro straordinario prestato dal personale nel decorso anno 2017. pdf
03 17.01.2018 Autorizzazione al personale dipendente a svolgere lavoro straordinario per l'anno 2018. pdf
04 17.01.2018 Affidamento servizio pulizia strade del Comune di Pancarana alla Cooperativa Villa Meardi di Voghera. pdf
05 17.01.2018 Affidamento fornitura pasti a domicilio alla Ditta Cairoli Service sas di Voghera. pdf
06 17.01.2018 Impegno di spesa per la fornitura pasti anno scolastico 2017/2018. pdf
07 18.01.2018 In carico al geom. Valter Ottini, impiegato del comune di Pavia, di supporto formativo in materia di SUAP. pdf
08 18.01.2018 Approvazione della proposta di collaborazione presentata dalla 'Confraternita Misericordia di Cervesina'. pdf
09 18.01.2018 Affidamento servizio sostitutivo autista scuolabus alla 'Confraternita Misericordia di Cervesina'. pdf
10 20.01.2018 Conferma dell'assegnazione di responsabilità all'impiegato Sig. Maurizio Beccaria, istruttore amministrativo, di ufficiale d'anagrafe (Comune di Cervesina) riconoscimento dell'indennità di maneggio valori. pdf
11 20.01.2018 Conferma dell'assegnazione di responsabilità all'impiegata Sig.na Anna Briccola, istruttore amministrativo, di ufficiale d'anagrafe (Comune di Pancarana) riconoscimento dell'indennità per le funzioni di economo. pdf
12 20.01.2018 Assegnazione di specifiche responsabilità all'impiegata Giorgia Brameri, istruttore amministrativo dell'area amministrativo finanziaria. pdf
13 20.01.2018 Riconoscimento indennità al Sig. Silvio Magistrati esecutore per pluralità di mansioni assegnateli. pdf
14 20.01.2018 Assegnazione di specifiche responsabilità all'impiegata Lina Radaelli, istruttore amministrativo dell'area amministrativo finanziaria. pdf
15 20.01.2018 Assegnazione di specifiche responsabilità all'agente di polizia locale Sig. Stefano Viola. pdf
16 05.02.2018 Impegno di spesa manutenzione beni patrimoniali. pdf
17 15.02.2018 Impegno di spesa per polizza porter. pdf
18 17.02.2018 Impegno di spesa per suite modulistica online. pdf
19 17.02.2018 Impegno di spesa per cartelle archivio e rilegatura registri e verbali. pdf
20 19.02.2018 Attribuzione assegno di maternità. pdf
21 07.03.2018 Impegno di spesa per addestramento ufficio anagrafe. pdf
22 12.03.2018 Impegno di spesa per corso di formazione. pdf
23 14.03.2018 Impegno di spesa per contrassegni invalidi. pdf
24 14.03.2018 Impegno di spesa per acquisto porta pc e poltroncina. pdf
25 21.03.2018 Ricognizione dei residui attivi e pasivi al 31.12.2018. pdf
26 21.03.2018 Definizione del fondo per il finanziamento del salario accessorio anno 2018 e relativo utilizzo. pdf
27 23.03.2018 Attribuzione assegno di nucleo familiare. pdf
28 26.03.2018 Assegni nucleo familiare. pdf
29 28.03.2018 Aggiornamento inventario e stato patrimoniale 2017. pdf
30 28.03.2018 Acquisto materiale pulizie. pdf
31 28.03.2018 Impegno di spesa per acquisto carta A4, bandiera italiana e guanti. pdf
32 29.03.2018 Proroga fino al 30.04.2018 del servizio di manutenzione beni comunali. pdf
33 30.03.2018 Servizio elaborazione stipendi. pdf
34 30.03.2018 Incarico di consulenza per la tenuta contabilità IVA e predisposizione e invio modelli fiscali 2018. pdf
35 30.03.2018 Impegno di spesa per esercitazione tiro a segno. pdf
36 12.04.2018 Impegno di spesa per dominio unione e servizi correlati. pdf
37 12.04.2018 Approvazione e parificazione dei conti giudiziali resi dall'economo dell'ente. pdf
38 24.04.2018 Fornitura corone alloro e fiori. pdf
39 26.04.2018 Assegno nucleo familiare. pdf
40 26.04.2018 Impegno di spesa per incarico di supporto e assistenza all'ufficio ragioneria. pdf
41 26.04.2018 Impegno di spesa servizio pulizia strade Comune di Pancarana. pdf
42 26.04.2018 Ulteriore impegno di spesa per manutenzione beni patrimoniali. pdf
43 14.05.2018 Impegno di spesa per la polizza assicurativa volontari protezione civile. pdf
44 21.05.2018 Attribuzione assegno di maternità. pdf
45 21.05.2018 Assegno nucleo familiare. pdf
46 22.05.2018 Impegno di spesa per acquisto carta A4. pdf
47 22.05.2018 Impegno di spesa per polizza protezione civile. pdf
48 26.05.2018 Ulteriore impegno di spesa per servizio di fornitura pasti a domicilio. pdf
49 26.05.2018 Ulteriore impegno di spesa per fornitura pasti per la refezione scolastica. pdf
50 26.05.2018 Ulteriore impegno di spesa per servizio trasporto e assistenza anziani. pdf
51 07.06.2018 Impegno di spesa per acquisto porta tabulati e poltroncina. pdf
52 11.06.2018 Impegno di spesa per rilegatura registro e supporto biadesivo. pdf
53 -- -- pdf
54 02.07.2018 Corresponsione della retribuzione di risultato al responsabile del servizio tecnico - anno 2017. pdf
55 02.07.2018 Ulteriore impegno di spesa per manutenzione beni patrimoniali - periodo maggio e giugno 2018. pdf
56 03.08.2018 Impegno di spesa per fornitura buoni refezione scolastica. pdf
57 03.08.2018 Servizio pulizia strade del Comune di Pancarana: riduzione del numero di ore settimanali. pdf
58 06.08.2018 Ulteriore impegno di spesa per manutenzione beni patrimoniali periodo luglio e agosto 2018. pdf
59 25.08.2018 Assegno nucleo familiare. pdf
60 27.08.2018 Determinazione a contrattare ex art. 192 D.Lg.267/2000 per l'affidamento del servizio di rrefezione scolastica A.S. 2018/2019. pdf
61 28.08.2018 Approvazione proposta della ditta Halley Informatica per corso di formazione per il personale degli uffici demografici. pdf
62 30.08.2018 Aggiudicazione provvisoria del servizio di refezione scolastica A.S. 2018/2019. pdf
63 01.09.2018 Ulteriore impegno di spesa per la manutenzione dei beni patrimoniali - periodo settembre e dicembre 2018. pdf
64 05.09.2018 Affidamento del servizio di assistenza scolastica alla coop. Stella 2. pdf
65 05.09.2018 Affidamento del servizio di assistenza scolastica alla coop. Sociale Abete. pdf
66 05.09.2018 Affidamento servizi per la scuola A.S. 2018/2019. pdf
67 12.09.2018 Aggiudicazione definitiva del Servizio di refezione scolastica alla ditta "Cairoli Services Sas" con sede in Voghera Via Fanti d'Italia n.3. pdf
68 24.09.2018 Impegno di spesa per registri stato civile Comune di Pancarana. pdf
69 24.09.2018 Impegno di spesa per registri stato civile Comune di Cervesina. pdf
70 05.10.2018 Affidamento alla ditta PaNSARASA Andrea del servizio sostitutivo dell'autista scuolabus. pdf
71 10.10.2018 Impegno di spesa per onere relativo al ricovero presso struttura di accoglienza di un minore. pdf
72 16.10.2018 Impegno di spesa per acquisto testi per alunni della scuola elementare. pdf
73 20.10.2018 Revoca determinazione n.70 del 05.10.2018 avente ad oggetto "Affidamento alla ditta Pansarasa Andrea del servizio sostitutivo dell'autista scuolabus". pdf
74 20.10.2018 Affidamento alla ditta Temporary del servizio sostitutivo dell'autista scuolabus. pdf
75 24.10.2018 Approvazione preventivo di spesa per la fornitura di n.2 corone dall'alloro. pdf
76 24.10.2018 Impegno di spesa per acquisto fogli suppletivi registri Stato Civile - Comune di Pancarana. pdf
77 25.10.2018 Impegno di spesa per pagamento premio assicurazione automezzo protezione civile. pdf
78 25.10.2018 Impegno di spesa per incarico di consulenza stragiudiziale conferito all'Avvocato Franco Ferrari di Pavia. pdf
79 13.11.2018 Impegno di spesa per pagamento premio assicurazione per autocarro servizi manutentivi. pdf
80 13.11.2018 Impegno di spesa per fornitura e posa in opera di pezzi di ricambio per fotocopiatrice scuola elementare. pdf
81 22.11.2018 Affidamento alla ditta Obertelli SPA del servizio sostitutivo dell'autista scuolabus. pdf
82 22.11.2018 Approvazione avviso di mobilità ex art.30 D.Lgs.165/2001 per la copertura di n.1 posto Istruttore Amm.vo cat. C area Amm.vo-finanziaria. pdf
83 27.11.2018 Impegno di spesa per acquisto nastro resina per stampante Zebra GK420t Ufficio Protocollo. pdf
84 30.11.2018 Approvazione relazione tecnico - finanziaria ipotesi di contratto decentrato integrativo. pdf
85 -- -- pdf
86 11.12.2018 Approvazione e liquidazione delle spese economali sostenute nel periodo gennaio e dicembre 2018. pdf
87 24.12.2018 Impegno di spesa e liquidazione mediante ordine diretto fuori ME.PA per stampa manifesti. pdf
Determine Area Tecnica 2021
NumeroDataOggettoLink
-- --.--.---- --- pdf
Determine Area Amministrativo-Finanziaria 2017
NumeroDataOggettoLink
01 26.01.2017 Impegno di spesa per fornitura pasti a domicilio. pdf
02 28.01.2017 Affidamento servizio di pulizia strade. Anno 2017. pdf
03 28.01.2017 Affidamento servizio manutenzione beni comunali. pdf
04 31.01.2017 Approvazione proposta della ditta DWS (Data Web Solutions di Galiano Simone) per il servizio di assistenza informatica. pdf
05 31.01.2017 Impegno di spesa per la fornitura di pasti per la refezione scolastica. pdf
06 08.02.2017 Autorizzazione a svolgere lavoro straordinario al Sig. Silvio Magistrati, operatore ecologico dipendente di questo ente. pdf
07 11.02.2017 Approvazione schema bando di concorso pubblico per assunzione n.1 posto istruttore amministrativo area amministrativa/finanziaria CAT.C - Nomina commissione esaminatrice. pdf
08 14.02.2017 Impegno do spesa per pagamento premio polizza - Porter Comune di Pancarana. pdf
09 14.02.2017 Impegno di spesa e liquidazione fattura in sanatoria. pdf
10 16.02.2017 Liquidazione della spesa per compenso lavoro straordinario. pdf
11 23.02.2017 Impegno di spesa per l'acquisto di materiale polizia locale. pdf
12 02.03.2017 Incarico di supporto alla procedura di calcolo dei fondi per la contrattazione decentrata. pdf
13 06.03.2017 Attribuzione assegno nucleo familiare. pdf
14 08.03.2017 Impegno di spesa per distintivi divisa p.I.. pdf
15 08.03.2017 Servizio PAGOPA. pdf
16 09.03.2017 Incarico di consulenza per la tenuta contabilità IVA e predisposizione e invio modelli fiscali 2017. pdf
17 15.03.2017 Liquidazione fatture enel. pdf
18 16.03.2017 Impegno di spesa per esercitazione tiro a segno. pdf
19 20.03.2017 Impegno di spesa per cedole librarie. pdf
20 31.03.2017 Incremento del numero di ore settimanali per il servizio di manutenzione dei beni comunali. pdf
21 19.04.2017 Impegno di spesa per custodie e cartellini carta d'identità. pdf
22 20.04.2017 Integrazione impegno di spesa per fornitura pasti a domicilio. pdf
23 22.04.2017 Liquidazione della spesa per il pagamento del compenso ai membri della commissione del concorso pubblico indetto per la copertura del posto vacante di istruttore amm.vo Cat.C. pdf
24 22.04.2017 Impegno e liquidazione sanzione INAIL. pdf
25 24.04.2017 Impegno di spesa per materiale di cancelleria. pdf
26 02.05.2017 Adesione applicativo ACI PRA per smartphone. pdf
27 02.05.2017 impegno di spesa per il servizio di pulizia strade e per il servizio di manutenzione dei beni comunali. pdf
28 03.05.2017 Impegno di spesa custodia e mantenimento cani randagi. pdf
29 03.05.2017 Ulteriore impegno di spesa per la fornitura di pasti per la refezione scolastica a.s. 2016/2017. pdf
30 04.05.2017 Ulteriore impegno di spesa per i servizi scolastici coop. Marta. pdf
31 04.05.2017 Ulteriore impegno di spesa servizio assistenza scolastica alunni diversamente abili. pdf
32 04.05.2017 ulteriore impegno di spesa servizio assistenza scolastica per alunni diversamente abili. pdf
33 04.05.2017 Impegno di spesa per l'incarico di consulenza per la tenuta della contabilità IVA e predisposizione e invio modelli fiscali 2017. pdf
34 04.05.2017 Impegno di spesa per incarico di supporto alla procedura di calcolo dei fondi per la contrattazione decentrata. pdf
35 04.05.2017 Rettifica alla determinazione n.9 del 14.02.2017 avente come oggetto Impegno di spesa e liquidazione fattura in sanatoria. pdf
36 08.05.2017 Impegno di spesa per compenso all'Avv. Anna Maria Pinto incaricata della difesa di questo ente in alcuni processi amministrativi davanti il TAR Lombardia. pdf
37 11.05.2017 Impegno di spesa per la fornitura di lavoro interinale. pdf
38 15.05.2017 Impegno di spesa per il servizio di trasporto agevolato affidato alla Confraternita di Misericordia di Cervesina. pdf
39 16.05.2017 Rinnovo polizza volontari protezione civile. pdf
40 26.05.2017 Impegno di spesa per acquisto materiale di pulizia. pdf
41 29.05.2017 Impegno di spesa per acquisto cucitrice EC3. pdf
42 31.05.2017 Impegno di spesa per affidamento servizio previdenza INPDAP. pdf
43 05.06.2017 Impegno e liquidazione cartella di pagamento. pdf
44 07.06.2017 Impegno e liquidazione cartella di pagamento. pdf
45 08.06.2017 Attribuzione assegno nucleo familiare. pdf
46 10.06.2017 Corresponsione della retribuzione di risultato al responsabile del servizio tecnico geom. Gabriele Merli. pdf
47 14.06.2017 Rinnovo polizze assicurative. pdf
48 15.06.2017 Impegno di spesa per servizio di controllo ed invio modello. pdf
49 20.06.2017 Attribuzione assegno nucleo familiare. pdf
50 03.07.2017 Impegno di spesa per acquisto carta fotocopiatrice. pdf
51 03.07.2017 Impegno di spesa per toner fax. pdf
52 10.07.2017 Impegno di spesa acquisto materiale scuola infanzia. pdf
53 13.07.2017 Liquidazione lavoro straordinari agente P.L. pdf
54 04.08.2017 Impegno di spesa acquisto back-ups. pdf
55 05.09.2017 Affidamento servizi per la scuola a.s. 2017/2018. pdf
56 06.09.2017 Affidamento alla ditta Cairoli s.a.s. del servizio di fornitura pasti per la refezione scolastica - a.s. 2017/2018. pdf
57 07.09.2017 Affidamento del servizio di assistenza scolastica alla coop. Stella 2. pdf
58 08.09.2017 Affidamento del servizio di assistenza scolastica alla coop. Sociale Abete. pdf
59 12.09.2017 Impegno di spesa per registri stato civile Comune di Cervesina e Pancarana. pdf
60 23.09.2017 Affidamento alla ditta Temporary Spa della fornitura di lavoro interinale per lo svolgimento delle mansioni di autista scuolabus. pdf
61 26.09.2017 Servizio posta easy. pdf
62 26.09.2017 Impegno di spesa per pagamento quota associativa all'UPEF - PA. pdf
63 03.10.2017 Impegno di spesa acquisto materiale pulizie. pdf
64 05.10.2017 Impegno di spesa acquisto toner e carta pos. pdf
65 09.10.2017 Impegno di spesa per lavoro straordinario per l'anno 2017. pdf
66 19.10.2017 Pagamento fornitura libri testo anno scolastico 2017/2018 acquistati tramite cedole librarie. pdf
67 21.10.2017 Ulteriore impegno di spesa per fornitura pasti a domicilio. pdf
68 21.10.2017 Istituzione e affidamento servizio prescuola. pdf
69 28.10.2017 Acquisto corone d'alloro per la commemorazione dei caduti in guerra. pdf
70 02.11.2017 Proroga fino alla fine dell'anno in corso del servizio pulizie strade e manutenzione beni comunali. pdf
71 16.11.2017 Conferma adesione all'assicurazione Uffici Personale e Finanziari della Pubblica Amministrazione - UPEF.PA. pdf
72 22.11.2017 Impegno e liquidazione della spesa relativa al compenso da corrispondere alla Dott.ssa Maddalena Alunni. pdf
73 22.11.2017 Impegno di spesa per fornitura materiale per gli Uffici Demografici. pdf
74 22.11.2017 Pagamento di spese economali in deroga all'art. 18 del Regolamento di contabilità. pdf
75 22.11.2017 Autorizzazione all'agente di Polizia Locale Sig. Viola Stefano a svolgere lavoro straordinario per l'anno 2017. pdf
76 05.12.2017 Acquisto materiale per ufficio servizi generali. Impegno di spesa. pdf
77 20.12.2017 Approvazione proposta per corsi di formazione on-site. Impegno di spesa. pdf
78 28.12.2017 Definizione fondo per il finanziamento anno 2017 e relativo utilizzo. pdf
79 30.12.2017 Rimborso spese sostenute a mezzo servizio economale periodo 01.01.2017 - 31.12.2017. pdf
80 30.12.2017 Modifica alla determina n.75 del 22/11/2017 avente come oggetto Autorizzazione all'agente di polizia locale Stefano Viola a svolgere lavoro straordinario per l'anno. pdf
81 30.12.2017 Impegno definitivo di spesa per l'anno in corso per il servizio di fornitura pasti a domicilio. pdf
Determine Area Tecnica 2020
NumeroDataOggettoLink
01 15.01.2020 DETERMINA 1 DEL 15.01.2020 ACQUISTO MATERIALE COLORIFICIO PER ORDINARIA MANUTENZIONE IMMOBILI pdf
02 15.01.2020 DETERMINA 2 DEL 15.01.2020 ACQUISTO CATRAME INVERNALE pdf
03 20.01.2020 DETERMINA 3 DEL 20.01.2020-AFFIDAMENTO SERVIZIO TELEFONIA FISSA ANNO 2020 pdf
04 23.01.2020 DETERMINA 4 DEL 23.01.2020-AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI ANNO 2020 pdf
05 23.01.2020 DETERMINA N.5 DEL 23.01.2020-AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE MEZZI UNIONALI ANNO 2020 pdf
06 23.01.2020 DETERMINA 6 DEL 23.01.2020-AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTI IDRAULICI ANNO 2020 pdf
07 14.02.2020 DETERMINA 7 DEL 14.02.2020 AFFIDAMENTO FORNITURA CARBURANTE ANNO 2020 pdf
08 06.03.2020 DETERMINA 8 DEL 06.03.2020 AFFIDAMENTO SERVIZIO SANIFICAZIONE SCUOLE ELEMENTARE E MATERNA pdf
09 16.03.2020 DETERMINA 9 DEL 16.03.2020 SANIFICAZIONE STRADE ED AREE PUBBLICHE TERRITORIO UNIONALE pdf
10 29.04.2020 DETERMINA 10 DEL 29.04.2020 SCIGLIATURA STRADE UNIONALI ANNO 2020 pdf
11 03.06.2020 DETERMINA 11 DEL 03.06.2020 CONFERIMENTO INCARICO RSPP pdf
12 04.06.2020 DETERMINA 12 DEL 04.06.2020 ACQUISTO SCARPE ESTIVE ANTINFORTUNISTICHE OPERATORI ECOLOGICI pdf
13 17.06.2020 DETERMINA 13 DEL 17.06.2020 ACQUISTO AUTOCARRO UNIONALE pdf
14 08.07.2020 DETERMINA 14 DEL 08.07.2020-ACQUISTO VEICOLO AD USO POLIZIA LOCALE pdf
15 08.07.2020 DETERMINA 15 DEL 08.07.2020-ACQUISTO TELECAMERE MOBILI pdf
16 10.07.2020 DETERMINA 16 DEL 10.07.2020-SERVIZIO MANUTENZIONE ESTINTORI pdf
17 10.07.2020 DETERMINA 17 DEL 10.07.2020-SOSTITUZIONE E IMPLEMENTAZIONE TELECAMERE TERRITORIO UNIONALE pdf
18 10.07.2020 DETERMINA 18 DEL 10.07.2020-ACQUISTO SOFTWARE GESTIONE TERRITORIO pdf
19 14.07.2020 DETERMINA 19 DEL 14.07.2020-FORNITURA MARMI LOCULI E ZOCCOLI IN SERIZZO pdf
20 28.07.2020 DETERMINA 20 DEL 28.07.2020-DECORAZIONE CARRELLO PROTEZIONE CIVILE pdf
21 30.09.2020 DETERMINA 21 DEL 30.09.2020-AFFIDAMENTO SERVIZIO MONITORAGGIO ALLARME PALAZZO COMUNALE pdf
22 08.10.2020 DETERMINA 22 DEL 08.10.2020-RIPARAZIONE SOFFIATORE E DECESPUGLIATORE pdf
23 19.10.2020 DETERMINA 23 DEL 19.10.2020-AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI MESI OTTOBRE-NOVEMBRE-DICEMBRE pdf
24 26.10.2020 DETERMINA 24 DEL 26.10.2020-INCARICO MEDICO COMPETENTE ANNO 2020 pdf
25 03.11.2020 DETERMINA 25 DEL 03.11.2020-AFFIDAMENTO SERVIZIO NEVE 2020-2021 pdf
26 04.11.2020 DETERMINA 26 DEL 04.11.2020-RIPRISTINO SOSTEGNO IP INCIDENTATO CL046 IN VIA CORANA-PIAZZALE VITTORIO VENETO pdf
27 22.12.2020 DETERMINA 27 DEL 22.12.2020-ACQUISTO VESTIARIO PROTEZIONE CIVILE pdf
28 23.12.2020 DETERMINA 28 DEL 23.12.2020 VERIFICA PERIODICA ASCENSORE EDIFICIO MINIALLOGGI PER ANZIANI pdf
29 23.12.2020 DETERMINA 29 DEL 23.12.2020 INCARICO SUPPORTO SUAP pdf
30 29.12.2020 DETERMINA 30 DEL 29.12.2020-SOSTITUZIONE N.10 CASSETTE WATER E N.1 PIANTONE MINIALLOGGI PER ANZIANI pdf
Determine Area Tecnica 2019
NumeroDataOggettoLink
01 02.01.2019 Riparazione porter pdf
02 10.01.2019 Acquisto marmi loculi dismessi pdf
03 14.01.2019 FORNITURA ANNUALE ANNO 2019 CARBURANTE VEICOLI UNIONALI pdf
04 17.01.2019 SERVIZIO MANUTENZIONE MEZZI UNIONALI 2019 pdf
05 17.01.2019 SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI ANNO 2019 pdf
06 17.01.2019 SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTI IDRAULICI ANNO 2019 pdf
07 28.01.2019 DETERMINA 7 DEL 28.01.2019 SERVIZIO MANUTENZIONE ESTINTORI pdf
08 28.01.2019 SERVIZIO MANUTENZIONE OROLOGI DA TORRE pdf
09 30.01.2019 ACQUISTO MATERIALE COLORIFICIO MANUTENZIONE ORDINARIA TINTEGGIATURA PALAZZO COMUNALE pdf
10 05.02.2019 ACQUISTO CATRAME INVERNALE pdf
11 05.02.2019 SERVIZIO PULIZIA COPERTURA PALAZZO COMUNALE PANCARANA pdf
12 19.02.2019 SERVIZIO SUPPORTO RUP pdf
13 25.02.2019 SISTEMAZIONE DOSSI pdf
14 08.03.2019 SERVIZIO SUPPORTO TECNICO AL RUP-INTEGRAZIONE pdf
15 20.03.2019 SOSTITUZIONE PORTE ASCENSORE ALLOGGI PROTETTI pdf
16 08.04.2019 ACQUISTO AUTOMEZZO UNIONALE pdf
17 18.04.2019 ACQUISTO HARDWARE pdf
18 24.04.2019 RECUPERO E SMALTIMENTO RIFIUTI LOCALITA' STRADA DI CIRCONVALLAZIONE pdf
19 24.04.2019 RECUPERO E SMALTIMENTO RIFIUTI LOCALITA' STRADA DI CIRCONVALLAZIONE-INTEGRAZIONE pdf
20 29.04.2019 SCIGLIATURA STRADE UNIONALI pdf
21 08.05.2019 AGGIORNAMENTO CARTA DI CIRCOLAZIONE E TRASCRIZIONE ATTO VENDITA AUTOMEZZO UNIONALE pdf
22 08.05.2019 ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO pdf
23 14.05.2019 SOSTITUZIONE SEGNALATORE LIVELLO CARBURANTE APE PORTER EA617BK pdf
24 14.05.2019 ASSICURAZIONE AUTOMEZZO UNIONALE pdf
25 27.05.2019 ACQUISTO BANCA DATI FORMULAPIU' pdf
26 29.05.2019 SERVIZIO MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA IMPIANTO ASCENSORE MINIALLOGGI pdf
27 05.06.2019 RIPARAZIONE TRATTORINO RASAERBA pdf
28 05.06.2019 ACQUISTO SPECCHI PARABOLICI pdf
29 11.06.2019 DECORAZIONI AUTOVETTURE UNIONALI pdf
30 17.06.2019 NOLEGGIO E ASSISTENZA SOFTWARE pdf
31 29.07.2019 TASSELLATURA MARMI CIMITERO SAN GAUDENZIO pdf
32 27.08.2019 MANUTENZIONE STERZO FIAT DOBLO' pdf
33 03.09.2019 INCARICO MEDICO COMPETENTE ANNO 2019 pdf
34 09.09.2019 ACQUISTO MATERIALE COLORIFICIO PER MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI pdf
35 16.09.2019 SERVIZIO GESTIONE ALLARME PALAZZO COMUNALE pdf
36 18.09.2019 REALIZZAZIONE SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE pdf
37 20.09.2019 FORNITURA SERVIZI INFORMATICI pdf
38 01.10.2019 PULIZIA A FONDO ALLOGGIO PROTETTO E PALESTRA SCUOLA ELEMENTARE. pdf
39 09.10.2019 REVISIONE SCUOLABUS ANNO 2019. pdf
40 21.10.2019 ACQUISTO VESTIARIO OPERATORI ECOLOGICI. pdf
41 05.11.2019 SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI. pdf
42 11.11.2019 AFFIDAMENTO SERVIZIO NEVE 2019-2020 pdf
43 27.11.2019 ACQUISTO RIMORCHIO MONOASSE IN DOTAZIONE ALLA PROTEZIONE CIVILE pdf
44 03.12.2019 INCARICO SUPPORTO SUAP pdf
45 04.12.2019 LUMINARIE NATALIZIE pdf
46 04.12.2019 LAVORI MESSA IN QUOTA CADITOIE STRADALI IN VIA MAZZINI E VIA ALBERTINA pdf
47 17.12.2019 FORNITURA E POSA ALBERO NATALIZIO pdf
48 18.12.2019 RIPARAZIONE MEZZI E ATTREZZATURE PER IL VERDE pdf
Determine Area Amministrativo-Finanziaria 2020
NumeroDataOggettoLink
01 02.01.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO PASTI A DOMICILIO ANNO 2020 pdf
02 08.01.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER COMPARTECIPAZIONE 50% RETTA RICOVERO IN COMUNITA' EDUCATIVA DELLA MINORE G.A. pdf
03 09.01.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER SUPPORTO UFFICIO TRIBUTI ANNO 2020 pdf
04 09.01.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER SERVIZIO DI PULIZIA MINIALLOGGI E ALTRE STRUTTURE DEL COMUNE DI CERVESINA pdf
05 10.01.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA. PER POLIZZA RCT/O UNIONE MICROPOLIS 2020 pdf
06 13.01.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER COMPARTECIPAZIONE 50% RETTA RICOVERO MINORE R.F. IN STRUTTURA ACCREDITATA-COMUNITA' EDUCATIVA pdf
07 __.__.2020 ___ pdf
08 16.01.2020 ANTICIPAZIONE ECONOMATO 2020 ED IMPEGNO DI SPESA pdf
10 21.01.2020 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA RELATIVA AD AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELL'UNIONE MICROPOLIS PER IL PERIODO 2020/2025 - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE- CIG Z932B485D2 pdf
11 28.01.2020 PROCEDURA NEGOZIATA RELATIVA AD AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELL'UNIONE MICROPOLIS PER IL PERIODO 2020/2025 - CIG Z932B485D2 - RIAPERTURA DEI TERMINI RICEZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE pdf
12 04.02.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA. - ACQUISTO CARTA A4 pdf
13 10.02.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA. PER POLIZZA ASSICURATIVA AUTOCARRO EA617BK ANNO 2020 pdf
14 11.02.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA. - ACQUISTO CANCELLERIA PER UFFICI, MATERIALE PER LE SCUOLE D'INFANZIA E PRIMARIA E PRODOTTI PER PULIZIE pdf
15 12.02.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA. PER RINNOVO CASELLE PEC UNIONE MICROPOLIS pdf
16 12.02.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA. PER SERVIZIO MANUTENZIONE SITI WEB ANNO 2020 pdf
17 18.02.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA. - ACQUISTO STAMPATI SPECIALISTICI E MODULISTICA ON-LINE PER UFFICI DEMOGRAFICI IN OCCASIONE DEL REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29.03.2020 pdf
18 18.02.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA - RILEGATURE REGISTRI STATO CIVILE E CITTADINANZA pdf
19 19.02.2020 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA RELATIVA AD AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELL'UNIONE MICROPOLIS PER IL PERIODO 2020/2025 - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE - CIG Z932B485D2 pdf
20 25.02.2020 PROCEDURA NEGOZIATA RELATIVA AD AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELL'UNIONE MICROPOLIS PER IL PERIODO 2020/2025 - CIG Z932B485D2 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE MEDIANTE INDIZIONE DI GARA A PROCEDURA NEGOZIATA pdf
21 04.03.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA. - ASSISTENZA SOFTWARE E HARDWARE SISTEMA RILEVAZIONE PRESENZE pdf
22 09.03.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA. - APPROVVIGIONAMENTO URGENTE PER EMERGENZA COVID-19 DI MATERIALE IGIENIZZANTE PER UFFICI E DIPENDENTI pdf
23 09.03.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA. - APPROVVIGIONAMENTO URGENTE PER EMERGENZA COVID-19 DI MATERIALE IGIENIZZANTE PER UFFICI E DIPENDENTI pdf
24 26.03.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA. PER INCARICO DPO/RPD AI SENSI DELL'ART.37 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 pdf
25 26.03.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA.-ACQUISTO TICKETS ORARI PER ASSISTENZA INFORMATICA ANNO 2020 pdf
26 28.03.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA. - APPROVVIGIONAMENTO URGENTE PER EMERGENZA COVID 19 DI DPI - MASCHERINE CHIRURGICHE pdf
27 28.03.2020 PARIFICAZIONE DEI CONTI RESI DAGLI AGENTI CONTABILI PER L'ESERCIZIO 2019 pdf
28 08.04.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER INCARICO DI SUPPORTO UFFICI TRIBUTI E RAGIONERIA - ANNO 2020 pdf
29 09.04.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE FUORI ME.PA. PER RINNOVO DOMINIO E SERVIZI ASSOCIATI pdf
30 20.04.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE FUORI ME.PA. PER ACQUISTO CORONE ALLORO E COMPOSIZIONI FLOREALI pdf
31 22.04.2020 AUTORIZZAZIONE ATTIVAZIONE SERVIZIO DIDATTICA A DISTANZA pdf
32 22.04.2020 VARIAZIONE AL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO E AGLI STANZIAMENTI CORRELATI AI SENSI DELL'ART.175 COMMA 5-QUATER LETT.B) E DEL D.LGS. N.267/2000 E SS.MM.II. pdf
33 22.04.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA. - ACQUISTO CARTA A4, CANCELLERIA E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE PER UFFICI pdf
34 23.04.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA. - ACQUISTO MASCHERINE FFP2 PER UFFICI: EMERGENZA COVID 19 pdf
35 28.04.2020 AUTORIZZAZIONE ATTIVAZIONE SOSTEGNO DIDATTICA A DISTANZA pdf
36 06.05.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE FUORI ME.PA. PER SERVIZIO DI ALLINEAMENTO ECONOMICO-PATRIMONIALE MODALITA' SEMPLIFICATA - ANNO CONTABILE 2019 pdf
37 06.05.2020 AUTORIZZAZIONE ATTIVAZIONE SERVIZIO SOSTEGNO DIDATTICA A DISTANZA E RICONVERSIONE SERVIZIO DIDATTICA A DOMICILIO pdf
38 08.05.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA. - ACQUISTO MASCHERINE PER BAMBINI RESIDENTI IN TERRITORIO UNIONALE (PER IL COMUNE DI CERVESINA) IN ETA' SCOLARE: EMERGENZA COVID-19 pdf
39 18.05.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA - APPROVVIGIONAMENTO URGENTE DI CANCELLERIA E DI MATERIALE IGIENIZZANTE PER UFFICI PER EMERGENZA COVID-19 pdf
40 19.05.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE FUORI ME.PA. PER POLIZZA INFORTUNI VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE 'GRUPPO INTERCOMUNALE UNIONE MICROPOLIS' pdf
41 19.05.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA. PER POLIZZA AUTOVETTURA FIAT PANDA TARGA EX713GM pdf
42 28.05.2020 AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELL'UNIONE MICROPOLIS PER IL PERIODO 2020/2025 CIG Z932B485D2-AGGIUDICAZIONE AI SENSI DELL'ART.32 D.LGS.50/2016 pdf
43 10.06.2020 ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE E D'ANAGRAFE (A.N.U.S.C.A.) CON SEDE IN CASTEL SAN PIETRO TERME (BO)-VERSAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE pdf
44 10.06.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA. - FOGLIO SUPPLETIVI E CARTELLINE ATTI DI MORTE PER UFFICIO DEMOGRAFICI pdf
45 10.06.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA.-CEDOLE LIBRARIE A.S.2020/2021 pdf
46 10.06.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA.-ACQUISTO PRODOTTI PULIZIA E TERMOSCANNER PER EMERGENZA COVID-19 pdf
47 18.06.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA.-ULTERIORE ACQUISTO PANNELLI PARAFIATO E D.P.I. PER I DIPENDENTI A CONTRASTO EPIDEMIA SANITARIA COVID-19 PER IL COMUNE DI PANCARANA pdf
48 02.07.2020 APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE DELLE SPESE ECONOMALI SOSTENUTE NEL PERIODO 01.01.2020-02.07.2020 pdf
49 14.07.2020 RIMBORSO AGLI UTENTI DI QUOTE VERSATE PER I SERVIZI DI TRASPORTO E REFEZIONE SCOLASTICI FRUITI SOLO PARZIALMENTE A CASUA DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 pdf
50 14.07.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA. PER POLIZZA TUTELA LEGALE UNIONE MICROPOLIS E COMUNI AD ESSA ADERENTI pdf
51 23.07.2020 IIMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA. - ACQUISTO ETICHETTE STAMPANTE PER UFFICI PROTOCOLLO pdf
52 27.07.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA. PER POLIZZA RCA AUTO, FURTO, INCENSIO E CRISTALLI PER PIAGGIO PORTER TARGA GB110KC pdf
53 28.07.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA. - ACQUISTO CARTA A4 E CANCELLERIA UFFICI pdf
54 28.07.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA.-ACQUISTO CANCELLERIA PER UFFICIO TRIBUTI pdf
55 05.08.2020 AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELL'UNIONE MICROPOLIS PER IL PERIODO 2020/2025 CIG Z932B485D2 - DICHIARAZIONE DI EFFICACIA DELL'AGGIUDICAZIONE DISPOSTA CON DETERMINAZIONE N.42 DEL 28.05.2020 pdf
56 12.08.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO ACCOMPAGNAMENTO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021 pdf
57 13.08.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE ME.PA. PER SERVIZIO ASSISTENZA SCOLASTICA ALUNNI DISABILI A.S. 2020/2021 pdf
58 18.08.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA. - REGISTRI STATO CIVILE pdf
59 18.08.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2020/2021 pdf
60 20.08.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA. - ACQUISTO CANCELLERIA E MATERIALE PER PULIZIA UFFICI pdf
61 24.08.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE ME.PA. PER SERVIZIO ASSISTENZA SCOLASTICA ALUNNI DISABILI A.S. 2020/2021 pdf
62 15.09.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE FUORI ME.PA. PER SERVIZIO TENUTA CONTABILITA' IVA 2020 UNIONE MICROPOLIS-COMUNE DI CERVESINA-COMUNE DI PANCARANA pdf
63 15.09.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE FUORI ME.PA.-ACQUISTO PRODOTTI PULIZIA E MASCHERINE PER EMERGENZA COVID-19 pdf
64 15.09.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE FUORI ME.PA.-ACQUISTO E INSTALLAZIONE HARDWARE UNIONE MICROPOLIS pdf
65 15.09.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER CONTRIBUTO ACQUISTO LIBRI SCUOLA PRIMARIA 'CEDOLE LIBRARIE' A.S. 2020/2021 pdf
66 08.10.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE FUORI ME.PA. PER POLIZZA RCA AUTO, FURTO, INCENDIO, CRISTALLI E TUTELA LEGALE DACIA DUSTER POLIZIA LOCALE TARGA YA160AN pdf
68 21.10.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE FUORI ME.PA. - ACQUISTO PRODOTTI PULIZIA PER EMERGENZA COVID-19 pdf
69 22.10.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE FUORI ME.PA. PER POLIZZA ASSICURATIVA AUTOMEZZO PROTEZIONE CIVILE FORD RANGER TARGA FJ997KP pdf
70 26.10.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE ME.PA. PER ATTIVAZIONE CONNETTORE PAGOPA-POS NEXI pdf
71 02.11.2020 CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT.D. LIQUIDAZIONE COMPENSI COMMISSIONE ESAMINATRICE pdf
72 13.11.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA. - ACQUISTO CARTA A4 PER UFFICI UNIONALI pdf
73 13.11.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA. - FASCICOLI ELETTORALI, SCHEDE GENERALI E COPERTINE ATTI DI MORTE PER UFFICI DEMOGRAFICI UNIONALI pdf
74 02.12.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE FUORI ME.PA. - ACQUISTO BANDIERE PER IL COMUNE DI CERVESINA pdf
75 11.12.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE FUORI ME.PA. - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VALIDAZIONE PEF 2020 PER I COMUNI DI CERVESINA E PANCARANA pdf
76 15.12.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA. - ULTERIORE ACQUISTO TICKETS ORARI PER ASSISTENZA INFORMATICA ANNO 2020 pdf
78 30.12.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA. - ACQUISTO MASCHERINE FFP2 PER DIPENDENTI UNIONE MICROPOLIS A CONTRASTO EPIDEMIA SANITARIA COVID-19 pdf
79 31.12.2020 VARIAZIONE AL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO E AGLI STANZIAMENTI CORRELATI AI SENSI DELL'ART.175 COMMA 5-QUATER LETT.B) E DEL D.LGS. N.267/2000 E SS.MM.II. pdf
80 31.12.2020 SERVIZIO GESTIONE ALLOGGI POPOLARI ERP SITI NEL COMUNE DI CERVESINA pdf
01 18.01.2020 DETERMINA DEL SEGRETARIO: CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE E ABITAZIONI 2019: LIQUIDAZIONE 30% DEL COMPENSO AL RESPONSABILE UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO pdf
02 03.02.2020 DETERMINA DEL SEGRETARIO: INDIZIONE DEL REFERENDUM COSTITUZIONALE EX ART. 138 DELLA COSTITUZIONE PER L'APPROVAZIONE DEL TESTO DELLA LEGGE COSTITUZIONALE CONCERNENTE MODIFICHE AGLI ART. 56, 57 E 59 DELLA COSTITUZIONE IN MATERIA DI RIDUZIONE DEL NUMERO DEI PARLAMENTARI, APPROVATO DAL PARLAMENTO E PUBBLICATO NELLA GAZZETTA UFFICIALE N. 240 DEL 12/10/2019. PUBBLICAZIONE NELLA GAZZETTA UFFICIALE N. 23 DEL 29/01/2020 DI INDIZIONE DEL REFERENDUM PER IL GIORNO DOMENICA 29/03/2020: COSTITUZIONE APPOSITO UFFICIO ELETTORALE E AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE AD ESEGUIRE LAVORO STRAORDINARIO pdf
03 16.03.2020 DETERMINA DEL SEGRETARIO: REFERENDUM COSTITUZIONALE EX ART.138 DELLA COSTITUZIONE PER L'APPROVAZIONE DEL TESTO DELLA LEGGE COSTITUZIONALE CONCERNENTE MODIFICHE AGLI ART.56,57 E 59 DELLA COSTITUZIONE IN MATERIA DI RIDUZIONE DEL NUMERO DEI PARLAMENTARI, APPROVATO DAL PARLAMENTO E PUBBLICATO NELLA G.U. N.240 DEL 12.10.2019: LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO AL PERSONALE DIPENDENTE PRESTATO NEL PERIODO DAL 03.02.2020 AL 05.03.2020 PER GLI ADEMPIMENTI CONCERNENTI LE OPERAZIONI REFERENDARIE pdf
04 16.03.2020 DETERMINA DEL SEGRETARIO: INDIZIONE DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO-CONTABILE CATEGORIA D pdf
05 21.04.2020 DETERMINA DEL SEGRETARIO: LIQUIDAZIONE DEL COMPENSO PER IL LAVORO STRAORDINARIO PRESTATO DAL PERSONALE DIPENDENTE-ANNO 2019 pdf
06 23.04.2020 DETERMINA DEL SEGRETARIO: CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE E ABITAZIONI 2019: LIQUIDAZIONE DEL RESTANTE 70% DEL COMPENSO AL RESPONSABILE UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO pdf
07 23.07.2020 DETERMINA DEL SEGRETARIO: CONSULTAZIONI ELETTORALI E REFERENDARIE DI DOMENICA 20 E LUNEDì 21 SETTTEMBRE 2020: COSTITUZIONE APPOSITO UFFICIO ELETTORALE E AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE AD ESEGUIRE LAVORO STRAORDINARIO. pdf
08 10.10.2020 DETERMINA DEL SEGRETARIO: CONSULTAZIONI ELETTORALI E REFERENDARIE DI DOMENICA 20 E LUNEDì 21 SETTEMBRE 2020: LIQUIDAZIONE DEGLI ONORARI SPETTANTI AI COMPONENTI DEI SEGGI ELETTORALI PER CONTO DEI COMUNI ADERENTI ALL'UNIONE pdf
09 12.10.2020 DETERMINA DEL SEGRETARIO: CONTRIBUTO UNA TANTUM EROGATO A VALERE SU FONDI EUROPEI FINALIZZATI AD INCENTIVARE IL SUBENTRO IN A.N.P.R. ENTRO IL 31.12.2020. pdf
10 24.10.2020 DETERMINA DEL SEGRETARIO: CONSULTAZIONI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 IN MATERIA DI REFERENDUM COSTITUZIONALE EX ART. 138 COSTITUZIONE PER L'APPROVAZIONE DEL TESTO DELLA LEGGE COSTITUZIONALE CONCERNENTE MODIFICHE AGLI ARTT.56,57 E 59 DELLA COSTITUZIONE IN MATERIA DI RIDUZIONE DEL NUMERO DEI PARLAMENTARI: LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO AL PERSONALE DIPENDENTE PER GLI ADEMPIMENTI CONCERNENTI LE OPERAZIONI REFERENDARIE.. pdf
11 24.10.2020 DETERMINA DEL SEGRETARIO: CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT.D : APPROVAZIONE VERBALI COMMISSIONE E GRADUATORIA E NOMINA VINCITORE. pdf
12 19.11.2020 DETERMINA DEL SEGRETARIO: CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. D. ASSUNZIONE DEL VINCITORE SIG.RA GIORGIA BRAMERI - APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO pdf
13 30.12.2020 DETERMINA DEL SEGRETARIO: INDIZIONE DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE CATEGORIA C pdf
Determine Area Tecnica 2018
NumeroDataOggettoLink
01 03.01.2018 Affidamento servizio telefonia fissa anno 2018. pdf
02 10.01.2018 Affidamento servizio assistenza informatica. pdf
03 10.01.2018 Affidamento servizio manutenzione siti web. pdf
04 11.01.2018 Servizio manutenzione mezzi unionali. pdf
05 11.01.2018 Servizio verifica periodica ascensore minialloggi protetti. pdf
06 12.01.2018 Affidamento servizio hardware gestione imprese. pdf
07 12.01.2018 Affidamento acquisto fornitura semestrale carburante mezzi unionali. pdf
08 16.01.2018 Servizio manutenzione impianti elettrici immobili unionali. pdf
09 16.01.2018 Acquisto catrame invernale. pdf
10 16.01.2018 Riparazione decespugliatore e acquisto antivibranti. pdf
11 22.01.2018 Affidamento servizio gestione servizio allarme palazzo comunale. pdf
12 22.01.2018 Nomina commissione sismica unionale. pdf
13 30.01.2018 Acquisto cancelleria. pdf
14 21.02.2018 Acquisto materiale di consumo. pdf
15 28.02.2018 Lavori edili di manutenzione box e cimitero in Comune di Pancarana. pdf
16 07.03.2018 Affidamento servizio noleggio all inclusive stamapanti e multifunzione 2018/2020. pdf
17 12.03.2018 Lavori di sostituzione caldaia appartamento Comune di Pancarana. pdf
18 23.03.2018 Lavori di manutenzione segnaletica stradale (dossi) in Comune di Cervesina. pdf
19 18.04.2018 Lavori di sostituzione sonda su pannello informativo. pdf
20 27.04.2018 Servizio di manutenzione gestione e monitoraggio impianti solari fotovoltaici. pdf
21 27.04.2018 Servizio di manutenzione orologi da torre ed impianti campane chiese di San Gaudenzio e Cervesina. pdf
22 02.05.2018 Servizio di assistenza e servizi informatici Halley 2018. pdf
23 02.05.2018 Allestimento motopompa Protezione Civile. pdf
24 03.05.2018 Servizio di assistenza e manutenzione programmata impianto videosorveglianza unionale 2018/2020. pdf
25 04.05.2018 Servizio di manutenzione periodica estintori. pdf
26 04.05.2018 Servizio di scigliatura strade unionali. pdf
27 07.05.2018 Sostituzione parabrezza e fanale posteriore Piaggio Porter EA617BK. pdf
28 10.05.2018 Incarico medico competente. pdf
29 18.05.2018 Incarico di supporto all'ufficio SUAP. pdf
30 18.05.2018 Lavori di sostituzione tratti rete metallica campo sportivo comunale. pdf
31 28.05.2018 LAVORI DI RIPARAZIONE ATTREZZATURE MANUTENZIONE VERDE E ACQUISTO ATTREZZATURA pdf
32 13.06.2018 Affidamento servizio manutenzione impianti idraulici immobili comunali anno 2018. pdf
33 27.06.2018 Acquisto materiali di consumo per Comune di Cervesina. pdf
34 02.07.2018 Lavori di sostituzione persiane alloggi protetti. pdf
35 02.07.2018 Lavori di manutenzione parti elettriche immobili proprità comunali. pdf
36 16.07.2018 Allestimento mezzo Protezione Civile. pdf
37 22.08.2018 Acquisto materiali di consumo. pdf
38 24.08.2018 Acquisto prato a rotoli. pdf
39 24.08.2018 Posa in opera prato a rotoli. pdf
40 27.08.2018 Fornitura e posa scaffalature archivio. pdf
41 28.08.2018 Lavori di pulizia reticolo idrico minore roggino Corana. pdf
42 28.08.2018 Riparazione decespugliatore. pdf
43 03.09.2018 Acquisto bacheca per esterno. pdf
44 03.09.2018 Abbattimento abete secco scuola materna. pdf
45 06.09.2018 Realizzazione segnaletica stradale comuni Cervesina e Pancarana. pdf
46 12.09.2018 Fornitura trimestrale carburanete veicoli unionali. pdf
47 24.09.2018 Acquisto motosega. pdf
48 02.10.2018 Acquisto materiali di consumo Comune di Cervesina. pdf
49 02.10.2018 Acquisto materiali di consumo Comune di Pancarana. pdf
50 02.10.2018 Acquisto materiali di consumo scuole materne. pdf
51 02.10.2018 Acquisto scarpe invernali e guanti operatori ecologici. pdf
52 08.10.2018 Acquisto materiale colorificio per manutenzione ordinaria tinteggiatura palazzo comunale, palestra Cervesina e cancello cimitero Pancarana. pdf
53 12.10.2018 Trasferimento dati Halley su nuovo server. pdf
54 23.10.2018 Fornitura bimestrale carburante veicoli unionali. pdf
55 08.11.2018 Servizio bimestrale di manutenzione parti elettriche immobili proprietà comunali. pdf
56 26.11.2018 Addobbi luminosi natalizi. pdf
57 27.11.2018 Acquisto materiale colorificio per manutenzione ordinaria tinteggiatura palazzo comunale. pdf
58 29.11.2018 Affidamento servizio assistenza informatica anno 2019. pdf
59 04.12.2018 Fornitura e posa albero natalizio. pdf
60 24.12.2018 Acquisto vestiario Protezione Civile. pdf
61 28.12.2018 Acquisto dotazioni Protezione Civile. pdf
Determine Area Tecnica 2017
NumeroDataOggettoLink
01 23.01.2017 Acquisto marmi loculi cimiteriali. pdf
02 23.01.2017 Lavori di sostituzione cavi solari impianto fotovoltaico scuole. pdf
03 23.01.2017 Acquisto FAX. pdf
04 23.01.2017 Lavori fornitura e posa segnaletica. pdf
05 01.02.2017 Acquisto carta fotocopiatrice. pdf
06 01.02.2017 Lavori riparazione canaleria edificio alloggi protetti. pdf
07 09.02.2017 Acquisto catrame invernale. pdf
08 09.02.2017 Acquisto materiale di consumo Comune di Pancarana. pdf
09 14.02.2017 Acquisto gettoni peso pubblico Comune di Pancarana. pdf
10 14.02.2017 Controllo e pulizia caldaia alloggio Comune di Pancarana. pdf
11 23.02.2017 Accatastamento depuratore comunale di Pancarana. pdf
12 23.02.2017 Acquisto materiali per pulizie immobili unionali. pdf
13 02.03.2017 Variazione catastale e certificazione energetica fabbricato di proprietà del Comune di Pancarana. pdf
14 06.03.2017 Acquisto cancelleria. pdf
15 13.03.2017 Lavori self service peso pubblico. pdf
16 24.03.2017 Lavori di spurgo scarico alloggi ERP. pdf
17 24.03.2017 Lavori di sostituzione modulo fotovoltaico scuole. pdf
18 24.03.2017 Servizio manutenzione orologi da torre. pdf
19 30.03.2017 Redazione inventario e conto del patrimonio 2016. pdf
20 18.04.2017 Acquisto decespugliatore. pdf
21 18.04.2017 Lavori di manutenzione mezzi verde pubblico e acquisto svettatoio. pdf
22 18.04.2017 Parere ARPA piano cimiteriale. pdf
23 19.04.2017 Manutenzione impianti elettrici. pdf
24 19.04.2017 Lavori di scigliatura strade unionali. pdf
25 19.04.2017 Manutenzione mezzi unionali. pdf
26 19.04.2017 Sostituzione batteria Fiat Doblò. pdf
27 27.04.2017 Acquisto carburante - assunzione impegno di spesa. pdf
28 15.05.2017 Manutenzione decespugliatore - assunzione impegno di spesa. pdf
29 15.05.2017 Acquisto beni di consumo - assunzione impegno di spesa. pdf
30 17.05.2017 Acquisto scarpe antinfortunistiche - assunzione impegno di spesa. pdf
31 17.05.2017 Manutenzione mezzi in dotazione agli operatori ecologici - assunzione impegno di spesa. pdf
32 26.05.2017 Servizio manutenzione estintori immobili e mezzi unionali. pdf
33 31.05.2017 Servizio supporto ufficio tributi - n.6 giornate sportello. pdf
34 31.05.2017 Servizio assistenza informatica straordinaria. pdf
35 06.06.2017 Lavori manutenzione giochi parco giochi Comune di Pancarana. pdf
36 07.06.2017 Lavori manutenzione giochi parco giochi Comune di Cervesina. pdf
37 08.06.2017 Incarico medico competente per l'anno 2017. pdf
38 19.06.2017 Acquisto porte campo calcetto Pancarana. pdf
39 04.07.2017 Manutenzione impianti elettrici immobili unionali. pdf
40 05.07.2017 Lavori di tinteggiatura locali scuola materna. pdf
41 21.07.2017 Acquisto banca dati formula. pdf
42 24.07.2017 Conferimento incarico allo studio archietetto Luigi Bariani per supporto al RUP pratica SUAP in variante al PGT. pdf
43 24.07.2017 Acquisto materiale colorificio per manutenzione ordinaria tinteggiatura pertinenze scuola dell'infanzia ed elementare. pdf
44 02.08.2017 Lavori ulteriori di tinteggiatura locali scuola materna. pdf
45 23.08.2017 Lavori pulizia di fondo e igienizzazione scuola dell'infanzia. pdf
46 30.08.2017 Acquisto blocchetti buoni pasto. pdf
47 30.08.2017 Lavori edili vari in immobili di proprietà Comuni di Pancarana e Cervesina. pdf
48 05.09.2017 Partecipazione seminari formativi. pdf
49 06.09.2017 Lavori di spurgo sistema fognario immobile comunale in Pancarana. pdf
50 11.09.2017 Lavori straordinari di ripristino funzionamento ascensore alloggi protetti. pdf
51 12.09.2017 Servizio manutenzione impianti idrotermosanitari in immobili di proprietà dei comuni di Cervesina e Pancarana. pdf
52 04.10.2017 Lavori di esecuzione segnaletica verticale ed orrizontale nei comuni di Cervesina e Pancarana. pdf
53 11.10.2017 Revisione scuolabus- assunzione impegno di spesa. pdf
54 13.10.2017 lavori di realizzazione sistema di videosorveglianza. Approvazione collaudo finale. pdf
55 16.10.2017 Fornitura cancelleria e beni di consumo per pulizie. pdf
56 18.10.2017 Affidamento servizio neve. pdf
57 18.10.2017 Affidamento lavori pulizia colatore fossadone in Comune di Pancarana. pdf
58 06.11.2017 Affidamento convenzioni servizi sistematici e assistenza. pdf
59 13.11.2017 Acquisto scarpe antinfortunistiche invernali operatori ecologici. pdf
60 22.11.2017 Lavori di manutenzione mezzi scuolabus, motocarro,tagliaerba e fiat punto. pdf
61 29.11.2017 Lavori relizzazione albero natalizio. pdf
62 29.11.2017 Luminarie natalizie. pdf
63 29.11.2017 Acquisto vestiario polizia locale. pdf
64 04.12.2017 Acquisto torre faro. pdf
65 13.12.2017 Affidamento incarico consulenza ufficio ragioneria. pdf
66 15.12.2017 Affidamento lavori di potatura essenze arboree territorio unionale. pdf
Determine Area Amministrativo-Finanziaria 2019
NumeroDataOggettoLink
01 14.02.2019 DETERMINA DEL SEGRETARIO DELL'UNIONE: TRASFERIMENTO, MEDIANTE MOBILITÀ ESTERNA, DELL'ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (CAT.C5) A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO MARISA TESTORI DAL COMUNE DI PAVIA ALL'UNIONE MICROPOLIS E RELATIVO INQUADRAMENTO GIURIDICO ED ECONOMICO pdf
02 01.04.2019 DETERMINA DEL SEGRETARIO DELL'UNIONE: ELEZIONE DEI MEMBRI ITALIANI AL PARLAMENTO EUROPEO, DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE IN DATA 26 MAGGIO 2019 E L'EVENTUALE TURNO DI BALLOTTAGGIO AMMINISTRATIVO IN DATA 09/06/2019: COSTITUZIONE APPOSITO UFFICIO ELETTORALE E AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE AD ESEGUIRE LAVORO STRAORDINARIO PER I COMIZI ELETTORALI. pdf
03 07.05.2019 DETERMINA DEL SEGRETARIO DELL'UNIONE: DIMISSIONI VOLONTARIE PER COLLOCAMENTO A RIPOSO DIPENDENTE BECCARIA MAURIZIO - DECORRENZA DAL 01.08.2019 pdf
05 30.07.2019 DETERMINA DEL SEGRETARIO DELL'UNIONE: ELEZIONE DEI MEMBRI ITALIANI AL PARLAMENTO EUROPEO, DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE IN DATA 26 MAGGIO 2019: LIQUIDAZIONE COMPENSI SPETTANTI AI COMPONENTI I SEGGI ELETTORALI PER CONTO DEI COMUNI DELL'UNIONE pdf
06 05.09.2019 DETERMINA DEL SEGRETARIO DELL'UNIONE: ELEZIONI DEI MEMBRI ITALIANI AL PARLAMENTO EUROPEO, DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 26 MAGGIO 2019: LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO AL PERSONALE DIPENDENTE NEL PERIODO 01-04-2019/31.05.2019 PER GLI ADEMPIMENTI CONCERNENTI LE OPERAZIONI ELETTORALI pdf
07 09.10.2019 DETERMINA DEL SEGRETARIO DELL'UNIONE: DELIBERA DI GIUNTA N. 43 DEL 30.08.2019: APPELLO AVANTI IL CONSIGLIO DI STATO PROMOSSO DAL COMUNE DI PIZZALE AVVERSO LA SENTENZA 18/03/2019 N. 588 DELLA PRIMA SEZIONE DEL TAR MILANO. AUTORIZZAZIONE AL PRESIDENTE A COSTITUIRSI IN GIUDIZIO. AFFIDAMENTO INCARICO E RELATIVO IMPEGNO DI SPESACIG: Z972A17816 pdf
08 09.12.2019 DETERMINA DEL SEGRETARIO DELL'UNIONE: CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE E ABITAZIONI 2019: LIQUIDAZIONE 30% DEL COMPENSO AL RESPONSABILE UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO. pdf
01 02.01.2019 Impegno di spesa e liquidazione mediante ordine diretto fuori ME.P A per ore di formazione in teleassistenza per software Demografici Halley Informatica pdf
02 02.01.2019 Impegno di spesa e liquidazione per integrazione affidamento servizi scolastici gennaio-giugno 2019 pdf
03 02.01.2019 Impegno di spesa e liquidazione per integrazione affidamento servizio assistenza scolastica alunni disabili gennaio-giugno 2019 (Abete Coop.Sociale) pdf
04 02.01.2019 Impegno di spesa e liquidazione per integrazione affidamento servizio assistenza scolastica alunni disabili gennaio-giugno 2019 (Coop.Stella2) pdf
05 03.01.2019 Impegno di spesa e liquidazione mediante ordine diretto fuori ME.P A per riparazione o sostituzione maniglia blocco chiavi automezzo Fiat Doblò targa CF215KR pdf
06 03.01.2019 Impegno di spesa e liquidazione per affidamento servizio pasti a domicilio anno 2019 pdf
07 05.01.2019 Impegno di spesa e liquidazione per integrazione affidamento servizio refezione scolastica a.s. 2018/2019 (gennaio-giugno 2019) pdf
08 17.01.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER SUPPORTO UFFICIO TRIBUTI ANNO 2019 pdf
09 17.01.2019 SERVIZIO ELABORAZIONE STIPENDI - TRIENNIO 2019/2021 pdf
10 17.01.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER FORNITURA SOFTWARE APPLICATIVO-GESTIONALE AREA AMM.VO-FINANZIARIA TRIENNIO 2019/2021 PER L'UNIONE MICROPOLIS pdf
11 22.01.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER SERVIZIO DI SPAZZAMENTO STRADE E MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO - ANNO 2019 pdf
12 22.01.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER SERVIZIO MANUTENZIONE SITI WEB ANNO 2019 pdf
13 25.01.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER RINNOVO SERVIZIO PAGOPA - TRIENNIO 2019-2020-2021 pdf
14 25.01.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA PER ACQUISTO CANCELLERIA PER UFFICI pdf
15 25.01.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA. PER ACQUISTO MATERIALE PER LA PULIZIA UFFICI E IMMOBILI DEI COMUNI ADERENTI ALL'UNIONE pdf
16 01.02.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER SERVIZIO NOLEGGIO 27 MESI STAMPANTE MULTIFUNZIONE PER IL COMUNE DI PANCARANA pdf
17 01.02.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER CANONE 2019 ASSISTENZA SOFTWARE E HARDWARE SISTEMA RILEVAZIONE PRESENZE pdf
18 01.02.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER SERVIZIO TRASPORTO SOCIO-ASSISTENZIALE AGEVOLATO ANNO 2019 pdf
19 01.02.2019 AFFIDAMENTO SERVIZIO 'POSTA BASIC EASY' PER RITIRO, LAVORAZIONE E CONSEGNA DELLA CORRISPONDENZA pdf
20 12.02.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA PER ACQUISTO STAMPATI SPECIALISTICI PER UFFICI DEMOGRAFICI-ELETTORALE pdf
21 12.02.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ODINE DIRETTO FUORI ME.PA. PER ACQUISTO STAMPATI SPECIALISTICI PER UFFICI DEMOGRAFICI pdf
22 13.02.2019 CONTRIBUTO RETTA B.S. ANNO 2019 IN STRUTTURA SPECIALIZZATA pdf
23 13.02.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER CARICAMENTO DATI INVENTARIO DEL COMUNE DI CERVESINA AL 31.12.2018 pdf
24 20.02.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER COMPARTECIPAZIONE 50% RETTA INSERIMENTO IN COMUNITA' EDUCATIVA DELLA MINORE G.A. pdf
25 01.03.2019 APPROVAZIONE E PARIFICAZIONE DEI CONTI GIUDIZIALI RESI DALL'ECONOMO DELL'ENTE-APPROVAZIONE CONTO DELLA GESTIONE AGENTI CONTABILI PER L'ANNO 2018 pdf
26 01.03.2019 ANTICIPAZIONE ECONOMATO 2019 ED IMPEGNO DI SPESA pdf
27 01.04.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER INCARICO DI SUPPORTO E ASSISTENZA UFFICI TRIBUTI E RAGIONERIA - ANNO 2019 pdf
28 01.04.2019 RINNOVO ASSICURAZIONE PIAGGIO PORTER EA617BK pdf
29 01.04.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE FUORI ME.PA. ACQUISTO NASTRO CERA RESINA E ROTOLO ETICHETTE PER STAMPANTE PROTOCOLLO ZEBRA pdf
30 01.04.2019 Impegno di spesa e liquidazione mediante ordine diretto fuori ME.PA per ore di formazione in teleassistenza per software Demografici Halley Informatica pdf
31 02.04.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA PER ACQUISTO BUSTE BIANCHE E TIMBRI AUTOINCHIOSTRANTI pdf
32 02.04.2019 AGGIORNAMENTO INVENTARIO E STATO PATRIMONIALE AL 31.12.2018 - UNIONE MICROPOLIS E COMUNI ADERENTI pdf
33 18.04.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA PER RINNOVO DOMINIO E SERVIZI ASSOCIATI pdf
34 27.04.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE FUORI ME.PA. PER ACQUISTO BENI PER IL GRUPPO INTERCOMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE pdf
35 30.04.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA. PER ACQUISTO MANIFESTI E STAMPE FOTOGRAFICHE PER MANIFESTAZIONI pdf
36 30.04.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA. PER ACQUISTO COMPOSIZIONI FLOREALI pdf
37 30.04.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA. PER RINNOVO PEC UNIONE MICROPOLIS pdf
38 07.05.2019 RINNOVO ASSICURAZIONE 401650423 - RAMO INFORTUNI INDIVIDUALE - PROTEZIONE CIVILE pdf
39 22.05.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA. PER ACQUISTO CEDOLE LIBRARIE ANNO SCOLASTICO 2019/2020 pdf
40 22.05.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER RETTA MINORE S.M. IN CENTRO DIURNO pdf
41 22.05.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA. PER SERVIZIO DI PULIZIA MINIALLOGGI ED ALTRE STRUTTURE DEL COMUNE DI CERVESINA pdf
42 22.05.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER RETTA MINORE S.M. IN STRUTTURA ACCREDITATA-COMUNITA' EDUCATIVA pdf
43 30.05.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA PER SERVIZIO ESTRAPOLAZIONE DATI PER CARICAMENTO INVENTARIO UNIONE MICROPOLIS pdf
44 30.05.2019 RINNOVO ASSICURAZIONE 65/148587677 PROTEZIONE CIVILE pdf
45 05.06.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA. PER ACQUISTO TIMBRI AUTOINCHIOSTRANTI pdf
46 05.06.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER RETTA MINORE R.F. IN STRUTTURA ACCREDITATA-COMUNITA' EDUCATIVA pdf
47 13.06.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA. PER ACQUISTO CANCELLERIA UFFICI UNIONALI pdf
48 13.06.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA PER PROROGA URGENTE SERVIZIO DI PULIZIA MINIALLOGGI E ALTRE STRUTTURE DEL COMUNE DI CERVESINA pdf
49 02.07.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA. PER ACQUISTO CANCELLERIA PROGETTO SCUOLA D'INFANZIA pdf
50 27.07.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO PASTI A DOMICILIO ANNO 2019 pdf
51 19.08.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA. PER FORNITURA CARTA A4 PER UFFICI pdf
52 28.08.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA. PER ACQUISTO REGISTRI DI STATO CIVILE pdf
53 28.08.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA. PER ACQUISTO BLOCCHETTI BUONI PASTO PER REFEZIONE SCOLASTICA pdf
54 03.09.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2019/2020 pdf
55 09.09.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA. PER SERVIZIO ASSISTENZA SCOLASTICA ALUNNI DISABILI A.S. 2019/2020 pdf
56 11.09.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA SCOLASTICA ALUNNI DISABILI A.S. 2019/2020 pdf
57 23.09.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO ACCOMPAGNAMENTO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2019/2020 pdf
58 25.09.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER AFFIDAMENTO SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2019/2020 pdf
59 25.09.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA. PER ACQUISTO VESTIARIO AGENTE DI POLIZIA LOCALE pdf
60 05.10.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA. PER TAGLIANDO FORD RANGER TARGA FJ997KP PROTEZIONE CIVILE pdf
61 05.10.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA.PER ACQUISTO STAMPATI E RILEGATURE PER UFFICIO DEMOGRAFICI pdf
62 05.10.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ACQUISTO TIMBRI pdf
63 08.10.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ACQUISTO MATERIALE PULIZIE E CANCELLERIA PER SCUOLE E UFFICI pdf
64 19.10.2019 RINNOVO ASSICURAZIONE 00061133408369 - AUTOMEZZO FORD RANGER PICK UP TARGA FJ997KP PROTEZIONE CIVILE pdf
65 21.10.2019 SERVIZIO GESTIONE E MANUTENZIONE DAE - COMUNE DI PANCARANA pdf
66 22.10.2019 SERVIZIO TENUTA CONTABILITA' IVA E PREDISPOSIZIONE/INVIO MODELLI FISCALI IVA 2019 UNIONE MICROPOLIS - COMUNE DI CERVESINA - COMUNE DI PANCARANA pdf
67 22.10.2019 SERVIZIO PREVIDENZA INPDAP - ABBONAMENTO ANNUALITA' 2019 pdf
68 22.10.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA. - ACQUISTO TONER E CARTA A4 pdf
69 23.10.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE FUORI ME.PA - ACQUISTO CEDOLE LIBRARIE A.S. 2019/2020: LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA pdf
70 23.10.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ORDINE D'ACQUISTO FUORI ME.PA. - RILEGATURE REGISTRI DI STATO CIVILE pdf
71 14.11.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ATTIVAZIONE PAGAMENTI ELETTRONICI SU PIATTAFORMA PAGOPA PER L'UNIONE MICROPOLIS ED I COMUNI DI CERVESINA E PANCARANA pdf
72 03.12.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ATTIVAZIONE MISURA 'NIDI GRATIS 2019-2020' FAMIGLIA G.L. pdf
73 03.12.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER INCARICO ASSISTENZA LEGALE A FRONTE DELLA COSTITUZIONE NEL RICORSO IN APPELLO DEL COMUNE DI PIZZALE AVVERSO LA SENTENZA DEL TAR MILANO N.588/2019 IN MATERIA DI ACCERTAMENTO SOMME pdf
74 03.12.2019 RINNOVO ASSICURAZIONE AUTOMEZZO PIAGGIO PORTER TARGA CE415NX pdf
75 03.12.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ACQUISTO TESTI SPECIALISTICI PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE pdf
76 09.12.2019 ACQUISTO MANIFESTI NATALIZI pdf
77 19.12.2019 AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELL'UNIONE MICROPOLIS PER IL PERIODO 2020-2025 pdf
78 28.12.2019 ACQUISTO CORONE ALLORO pdf
torna all'inizio del contenuto