Determine Area Tecnica 2018
NumeroDataOggettoLink
01 03.01.2018 Affidamento servizio telefonia fissa anno 2018. pdf
02 10.01.2018 Affidamento servizio assistenza informatica. pdf
03 10.01.2018 Affidamento servizio manutenzione siti web. pdf
04 11.01.2018 Servizio manutenzione mezzi unionali. pdf
05 11.01.2018 Servizio verifica periodica ascensore minialloggi protetti. pdf
06 12.01.2018 Affidamento servizio hardware gestione imprese. pdf
07 12.01.2018 Affidamento acquisto fornitura semestrale carburante mezzi unionali. pdf
08 16.01.2018 Servizio manutenzione impianti elettrici immobili unionali. pdf
09 16.01.2018 Acquisto catrame invernale. pdf
10 16.01.2018 Riparazione decespugliatore e acquisto antivibranti. pdf
11 22.01.2018 Affidamento servizio gestione servizio allarme palazzo comunale. pdf
12 22.01.2018 Nomina commissione sismica unionale. pdf
13 30.01.2018 Acquisto cancelleria. pdf
14 21.02.2018 Acquisto materiale di consumo. pdf
15 28.02.2018 Lavori edili di manutenzione box e cimitero in Comune di Pancarana. pdf
16 07.03.2018 Affidamento servizio noleggio all inclusive stamapanti e multifunzione 2018/2020. pdf
17 12.03.2018 Lavori di sostituzione caldaia appartamento Comune di Pancarana. pdf
18 23.03.2018 Lavori di manutenzione segnaletica stradale (dossi) in Comune di Cervesina. pdf
19 18.04.2018 Lavori di sostituzione sonda su pannello informativo. pdf
20 27.04.2018 Servizio di manutenzione gestione e monitoraggio impianti solari fotovoltaici. pdf
21 27.04.2018 Servizio di manutenzione orologi da torre ed impianti campane chiese di San Gaudenzio e Cervesina. pdf
22 02.05.2018 Servizio di assistenza e servizi informatici Halley 2018. pdf
23 02.05.2018 Allestimento motopompa Protezione Civile. pdf
24 03.05.2018 Servizio di assistenza e manutenzione programmata impianto videosorveglianza unionale 2018/2020. pdf
25 04.05.2018 Servizio di manutenzione periodica estintori. pdf
26 04.05.2018 Servizio di scigliatura strade unionali. pdf
27 07.05.2018 Sostituzione parabrezza e fanale posteriore Piaggio Porter EA617BK. pdf
28 10.05.2018 Incarico medico competente. pdf
29 18.05.2018 Incarico di supporto all'ufficio SUAP. pdf
30 18.05.2018 Lavori di sostituzione tratti rete metallica campo sportivo comunale. pdf
31 28.05.2018 LAVORI DI RIPARAZIONE ATTREZZATURE MANUTENZIONE VERDE E ACQUISTO ATTREZZATURA pdf
32 13.06.2018 Affidamento servizio manutenzione impianti idraulici immobili comunali anno 2018. pdf
33 27.06.2018 Acquisto materiali di consumo per Comune di Cervesina. pdf
34 02.07.2018 Lavori di sostituzione persiane alloggi protetti. pdf
35 02.07.2018 Lavori di manutenzione parti elettriche immobili proprità comunali. pdf
36 16.07.2018 Allestimento mezzo Protezione Civile. pdf
37 22.08.2018 Acquisto materiali di consumo. pdf
38 24.08.2018 Acquisto prato a rotoli. pdf
39 24.08.2018 Posa in opera prato a rotoli. pdf
40 27.08.2018 Fornitura e posa scaffalature archivio. pdf
41 28.08.2018 Lavori di pulizia reticolo idrico minore roggino Corana. pdf
42 28.08.2018 Riparazione decespugliatore. pdf
43 03.09.2018 Acquisto bacheca per esterno. pdf
44 03.09.2018 Abbattimento abete secco scuola materna. pdf
45 06.09.2018 Realizzazione segnaletica stradale comuni Cervesina e Pancarana. pdf
46 12.09.2018 Fornitura trimestrale carburanete veicoli unionali. pdf
47 24.09.2018 Acquisto motosega. pdf
48 02.10.2018 Acquisto materiali di consumo Comune di Cervesina. pdf
49 02.10.2018 Acquisto materiali di consumo Comune di Pancarana. pdf
50 02.10.2018 Acquisto materiali di consumo scuole materne. pdf
51 02.10.2018 Acquisto scarpe invernali e guanti operatori ecologici. pdf
52 08.10.2018 Acquisto materiale colorificio per manutenzione ordinaria tinteggiatura palazzo comunale, palestra Cervesina e cancello cimitero Pancarana. pdf
53 12.10.2018 Trasferimento dati Halley su nuovo server. pdf
54 23.10.2018 Fornitura bimestrale carburante veicoli unionali. pdf
55 08.11.2018 Servizio bimestrale di manutenzione parti elettriche immobili proprietà comunali. pdf
56 26.11.2018 Addobbi luminosi natalizi. pdf
57 27.11.2018 Acquisto materiale colorificio per manutenzione ordinaria tinteggiatura palazzo comunale. pdf
58 29.11.2018 Affidamento servizio assistenza informatica anno 2019. pdf
59 04.12.2018 Fornitura e posa albero natalizio. pdf
60 24.12.2018 Acquisto vestiario Protezione Civile. pdf
61 28.12.2018 Acquisto dotazioni Protezione Civile. pdf
torna all'inizio del contenuto