Determine Area Amministrativo-Finanziaria 2018
NumeroDataOggettoLink
01 10.01.2018 Impegno di spesa per il servizio pago PA. pdf
02 11.01.2018 Liquidazione della spesa relativa al compesno per il lavoro straordinario prestato dal personale nel decorso anno 2017. pdf
03 17.01.2018 Autorizzazione al personale dipendente a svolgere lavoro straordinario per l'anno 2018. pdf
04 17.01.2018 Affidamento servizio pulizia strade del Comune di Pancarana alla Cooperativa Villa Meardi di Voghera. pdf
05 17.01.2018 Affidamento fornitura pasti a domicilio alla Ditta Cairoli Service sas di Voghera. pdf
06 17.01.2018 Impegno di spesa per la fornitura pasti anno scolastico 2017/2018. pdf
07 18.01.2018 In carico al geom. Valter Ottini, impiegato del comune di Pavia, di supporto formativo in materia di SUAP. pdf
08 18.01.2018 Approvazione della proposta di collaborazione presentata dalla 'Confraternita Misericordia di Cervesina'. pdf
09 18.01.2018 Affidamento servizio sostitutivo autista scuolabus alla 'Confraternita Misericordia di Cervesina'. pdf
10 20.01.2018 Conferma dell'assegnazione di responsabilità all'impiegato Sig. Maurizio Beccaria, istruttore amministrativo, di ufficiale d'anagrafe (Comune di Cervesina) riconoscimento dell'indennità di maneggio valori. pdf
11 20.01.2018 Conferma dell'assegnazione di responsabilità all'impiegata Sig.na Anna Briccola, istruttore amministrativo, di ufficiale d'anagrafe (Comune di Pancarana) riconoscimento dell'indennità per le funzioni di economo. pdf
12 20.01.2018 Assegnazione di specifiche responsabilità all'impiegata Giorgia Brameri, istruttore amministrativo dell'area amministrativo finanziaria. pdf
13 20.01.2018 Riconoscimento indennità al Sig. Silvio Magistrati esecutore per pluralità di mansioni assegnateli. pdf
14 20.01.2018 Assegnazione di specifiche responsabilità all'impiegata Lina Radaelli, istruttore amministrativo dell'area amministrativo finanziaria. pdf
15 20.01.2018 Assegnazione di specifiche responsabilità all'agente di polizia locale Sig. Stefano Viola. pdf
16 05.02.2018 Impegno di spesa manutenzione beni patrimoniali. pdf
17 15.02.2018 Impegno di spesa per polizza porter. pdf
18 17.02.2018 Impegno di spesa per suite modulistica online. pdf
19 17.02.2018 Impegno di spesa per cartelle archivio e rilegatura registri e verbali. pdf
20 19.02.2018 Attribuzione assegno di maternità. pdf
21 07.03.2018 Impegno di spesa per addestramento ufficio anagrafe. pdf
22 12.03.2018 Impegno di spesa per corso di formazione. pdf
23 14.03.2018 Impegno di spesa per contrassegni invalidi. pdf
24 14.03.2018 Impegno di spesa per acquisto porta pc e poltroncina. pdf
25 21.03.2018 Ricognizione dei residui attivi e pasivi al 31.12.2018. pdf
26 21.03.2018 Definizione del fondo per il finanziamento del salario accessorio anno 2018 e relativo utilizzo. pdf
27 23.03.2018 Attribuzione assegno di nucleo familiare. pdf
28 26.03.2018 Assegni nucleo familiare. pdf
29 28.03.2018 Aggiornamento inventario e stato patrimoniale 2017. pdf
30 28.03.2018 Acquisto materiale pulizie. pdf
31 28.03.2018 Impegno di spesa per acquisto carta A4, bandiera italiana e guanti. pdf
32 29.03.2018 Proroga fino al 30.04.2018 del servizio di manutenzione beni comunali. pdf
33 30.03.2018 Servizio elaborazione stipendi. pdf
34 30.03.2018 Incarico di consulenza per la tenuta contabilità IVA e predisposizione e invio modelli fiscali 2018. pdf
35 30.03.2018 Impegno di spesa per esercitazione tiro a segno. pdf
36 12.04.2018 Impegno di spesa per dominio unione e servizi correlati. pdf
37 12.04.2018 Approvazione e parificazione dei conti giudiziali resi dall'economo dell'ente. pdf
38 24.04.2018 Fornitura corone alloro e fiori. pdf
39 26.04.2018 Assegno nucleo familiare. pdf
40 26.04.2018 Impegno di spesa per incarico di supporto e assistenza all'ufficio ragioneria. pdf
41 26.04.2018 Impegno di spesa servizio pulizia strade Comune di Pancarana. pdf
42 26.04.2018 Ulteriore impegno di spesa per manutenzione beni patrimoniali. pdf
43 14.05.2018 Impegno di spesa per la polizza assicurativa volontari protezione civile. pdf
44 21.05.2018 Attribuzione assegno di maternità. pdf
45 21.05.2018 Assegno nucleo familiare. pdf
46 22.05.2018 Impegno di spesa per acquisto carta A4. pdf
47 22.05.2018 Impegno di spesa per polizza protezione civile. pdf
48 26.05.2018 Ulteriore impegno di spesa per servizio di fornitura pasti a domicilio. pdf
49 26.05.2018 Ulteriore impegno di spesa per fornitura pasti per la refezione scolastica. pdf
50 26.05.2018 Ulteriore impegno di spesa per servizio trasporto e assistenza anziani. pdf
51 07.06.2018 Impegno di spesa per acquisto porta tabulati e poltroncina. pdf
52 11.06.2018 Impegno di spesa per rilegatura registro e supporto biadesivo. pdf
53 -- -- pdf
54 02.07.2018 Corresponsione della retribuzione di risultato al responsabile del servizio tecnico - anno 2017. pdf
55 02.07.2018 Ulteriore impegno di spesa per manutenzione beni patrimoniali - periodo maggio e giugno 2018. pdf
56 03.08.2018 Impegno di spesa per fornitura buoni refezione scolastica. pdf
57 03.08.2018 Servizio pulizia strade del Comune di Pancarana: riduzione del numero di ore settimanali. pdf
58 06.08.2018 Ulteriore impegno di spesa per manutenzione beni patrimoniali periodo luglio e agosto 2018. pdf
59 25.08.2018 Assegno nucleo familiare. pdf
60 27.08.2018 Determinazione a contrattare ex art. 192 D.Lg.267/2000 per l'affidamento del servizio di rrefezione scolastica A.S. 2018/2019. pdf
61 28.08.2018 Approvazione proposta della ditta Halley Informatica per corso di formazione per il personale degli uffici demografici. pdf
62 30.08.2018 Aggiudicazione provvisoria del servizio di refezione scolastica A.S. 2018/2019. pdf
63 01.09.2018 Ulteriore impegno di spesa per la manutenzione dei beni patrimoniali - periodo settembre e dicembre 2018. pdf
64 05.09.2018 Affidamento del servizio di assistenza scolastica alla coop. Stella 2. pdf
65 05.09.2018 Affidamento del servizio di assistenza scolastica alla coop. Sociale Abete. pdf
66 05.09.2018 Affidamento servizi per la scuola A.S. 2018/2019. pdf
67 12.09.2018 Aggiudicazione definitiva del Servizio di refezione scolastica alla ditta "Cairoli Services Sas" con sede in Voghera Via Fanti d'Italia n.3. pdf
68 24.09.2018 Impegno di spesa per registri stato civile Comune di Pancarana. pdf
69 24.09.2018 Impegno di spesa per registri stato civile Comune di Cervesina. pdf
70 05.10.2018 Affidamento alla ditta PaNSARASA Andrea del servizio sostitutivo dell'autista scuolabus. pdf
71 10.10.2018 Impegno di spesa per onere relativo al ricovero presso struttura di accoglienza di un minore. pdf
72 16.10.2018 Impegno di spesa per acquisto testi per alunni della scuola elementare. pdf
73 20.10.2018 Revoca determinazione n.70 del 05.10.2018 avente ad oggetto "Affidamento alla ditta Pansarasa Andrea del servizio sostitutivo dell'autista scuolabus". pdf
74 20.10.2018 Affidamento alla ditta Temporary del servizio sostitutivo dell'autista scuolabus. pdf
75 24.10.2018 Approvazione preventivo di spesa per la fornitura di n.2 corone dall'alloro. pdf
76 24.10.2018 Impegno di spesa per acquisto fogli suppletivi registri Stato Civile - Comune di Pancarana. pdf
77 25.10.2018 Impegno di spesa per pagamento premio assicurazione automezzo protezione civile. pdf
78 25.10.2018 Impegno di spesa per incarico di consulenza stragiudiziale conferito all'Avvocato Franco Ferrari di Pavia. pdf
79 13.11.2018 Impegno di spesa per pagamento premio assicurazione per autocarro servizi manutentivi. pdf
80 13.11.2018 Impegno di spesa per fornitura e posa in opera di pezzi di ricambio per fotocopiatrice scuola elementare. pdf
81 22.11.2018 Affidamento alla ditta Obertelli SPA del servizio sostitutivo dell'autista scuolabus. pdf
82 22.11.2018 Approvazione avviso di mobilità ex art.30 D.Lgs.165/2001 per la copertura di n.1 posto Istruttore Amm.vo cat. C area Amm.vo-finanziaria. pdf
83 27.11.2018 Impegno di spesa per acquisto nastro resina per stampante Zebra GK420t Ufficio Protocollo. pdf
84 30.11.2018 Approvazione relazione tecnico - finanziaria ipotesi di contratto decentrato integrativo. pdf
85 -- -- pdf
86 11.12.2018 Approvazione e liquidazione delle spese economali sostenute nel periodo gennaio e dicembre 2018. pdf
87 24.12.2018 Impegno di spesa e liquidazione mediante ordine diretto fuori ME.PA per stampa manifesti. pdf
torna all'inizio del contenuto