Avviso: possibile frode informatica

avviso120Siamo a conoscenza che malintenzionati stanno utilizzando riferimenti di mail e nomi del nostro personale allo scopo di portare a compimento frodi informatiche. Per questo motivo si chiede di porre particolare attenzione alle e-mail che potrebbero sembrare arrivare da nostri indirizzi email ed aprire gli allegati solo se si ha la certezza che la comunicazione arrivi effettivamente dal nostro ente.

L' Amministrazione

Servizio PAGO PA

avviso120L'Unione Micropolis ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti PagoPa, la piattaforma che consente a cittadini e imprese di effettuare pagamenti verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità in modalità elettronica.

Vai alla sezione PAGO PA dei Tributi oppure raggiungi il servizi attraverso il riquadro d'accesso a piè di pagina.

 

Bando per l'assegnazione del buono sociale a favore delle persone con disabilità grave

avviso120Bando per l'assegnazione del buono sociale a favore delle persone con disabilità grave o comunque in condizione di non autosufficienza (D.G.R. n. 2862/2020, 2954/2020 e 3055/2020)
Approvato dal Tavolo Politico Tecnico dell'Ambito di Broni e Casteggio in data 11/05/2020

Domande dal: 18 maggio 2020
Scadenza: 03 luglio 2020, ore 12:00

Per informazioni visita la sezione Bandi

Avviso - Concorso pubblico per istruttore direttivo amministrativo contabile cat. D

avviso120Bando di Concorso dell'Unione Micropolis

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo contabile cat. D, a tempo pieno ed indeterminato

Scarica lil calendario delle prove

Visita la sezione Concorsi

Disposizioni organizzative per lo svolgimento delle sedute della Giunta dell'Unione a causa dell'emergenza coronavirus COVID-19.

Regione Lombardia – app allertaLOM

avviso120Nell’ambito delle azioni di contrasto all’emergenza Coronavirus, Regione Lombardia ha sviluppato, all’interno dell’app della Protezione civile allertaLOM, il progetto CercaCovid.

Attraverso l’app viene proposto ai tutti i cittadini un breve questionario, finalizzato a raccogliere informazioni complete e strutturate sulla diffusione del contagio, da mettere a disposizione dell’Unità di Crisi regionale.

L’obiettivo è contribuire alla gestione dell’emergenza e sviluppare analisi statistiche ed epidemiologiche indispensabili per il presente e per il futuro.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Regione Lombardia e sulla Piattaforma Open Innovation.

 L’app allertaLOM è disponibile sia su Google Play che su Apple Store.

 Il questionario è anonimo ed è rivolto sia alle persone che presentano sintomi sia agli asintomatici.

torna all'inizio del contenuto