Deliberazioni

Delibere di Giunta anno 2024

Delibere giunta 2024
NumeroDataOggettoLink
01 19.01.2024 AUTORIZZAZIONE ALLO SCAVALCO DI ECCEDENZA AI SENSI DELL'ART. 1 CO. 557 L. 311/2004 DELLA DIPENDENTE ANNA BRICCOLA E DELLA DIPENDENTE MARISA TESTORI PRESSO IL COMUNE DI CASATISMA FINO AL 31.5.2024 pdf
02 27.02.2024 BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026: VARIAZIONE PER RIALLINEAMENTO PREVISIONI DI CASSA 2024 (ART.175, COMMA 5 BIS, LETT.D - D.LGS. 267/2000) pdf
03 27.02.2024 FONDO GARANZIA DEBITI COMMERCIALI ANNO 2024 pdf
04 27.02.2024 ART. 1, COMMA 557 DELLA L. 311/2004. UTILIZZO DI PERSONALE DIPENDENTE DI ALTRA AMMINISTRAZIONE. pdf
05 27.02.2024 ADESIONE ALL'ASMEL - ASSOCIAZIONE PER LA SUSSIDIARIETA' E LA MODERNIZZAZIONE DEGLI ENTI LOCALI pdf

Delibere di Giunta anno 2015

Delibere giunta 2015
NumeroDataOggettoLink
1 30.03.2015 Subentro dell'Unione al Comune di Cervesina nel contratto di fornitura pasti a domicilio. pdf
2 30.03.2015 Approvazione schema di convenzione con la società Terme di Rivanazzano srl. pdf
3 28.04.2015 Impegno di spesa per la gestione del servizio di prenotazione civile. pdf
4 28.04.2015 Costituzione dell'ufficio unico per la gestione associata delle funzioni fondamentali di cui all'art. 19 della legge 135/2012. pdf
5 28.04.2015 Approvazione della relazione al rendiconto 2014 (Art. 151 comma 6 del D.Lgs. 267/2000). pdf
6 28.04.2015 Definizione delle aliquote di compartecipazione degli enti aderenti all'Unione della spesa per l'ammortamento del prestito concesso dalla Cassa Depositi e Prestiti ex art. 32 della legge 89/2014 di conversione del D.L. 66/2014. pdf
7 28.04.2015 Incarico di consulenza per la direzione redazionale di un numero del periodico "Micropolis". pdf
8 22.06.2015 Avvio del procedimento finalizzato all'affidamento del servizio di fornitura pasti a domicilio. pdf
9 22.07.2015 Rinnovo incarico al Sig. Andrea Piccinini di responsabile del servizio finanziario dell'Unione. pdf
10 22.07.2015 Avvio del procedimento finalizzato all'affidamento del servizio di fornitura pasti alla scuola dell'infanzia e scuola primaria per a.s. 2015/2016. pdf
11 22.07.2015 Proposta nomina Presidente dell'Unione. pdf
12 22.07.2015 Riaccertamento straordinario dei residui al I^ gennaio 2014 ex art.14 DPCM 28.12.2011 e art.9, comma 4 D.L. 31.08.2013, n.102 (convertito in legge n.124/2013). Variazione di bilancio. pdf
13 30.07.2015 Definizione tariffe di contribuzione per il servizio di assistenza domiciliare per anziani. pdf
14 30.07.2015 Definizione tariffe di contribuzione per il servizio di pasti a domicilio. pdf
15 30.07.2015 Definizione tariffa di contribuzione per il servizio di pasti per la refezione scolastica. pdf
16 30.07.2015 Progetto di bilancio di previsione per l'anno 2015. Relazione previsionale e programmatica e bilancio pluriennale per il triennio 2015/2017. pdf
17 30.07.2015 Avvio del procedimento finalizzato all'affidamento del servizio di assistenza scolastica a bambini diversamente abili. pdf
18 05.10.2015 Revoca della deliberazione n.15 del 30.07.2015 avente ad oggetto "Definizione tariffa di contribuzione per il servizio per la refezione scolastica". pdf
19 05.10.2015 Impegno di spesa per acquisto materiale per il servizio di protezione civile.. pdf
20 05.10.2015 Variazione al bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2015. pdf
21 21.10.2015 Liquidazione della spesa per compenso agli agenti di polizia locale a fronte del lavoro straordinario nell'anno 2014. pdf
22 21.10.2015 Avvio del procedimento finalizzato alla potatura degli alberi piantati nel territorio dei comuni aderenti. pdf
23 21.10.2015 Incarico di consulenza stragiudiziale allo studio Ferrari - periodo 01.10.2015 - 30.09.2016 pdf
24 21.10.2015 Variazione al bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2015. pdf
25 21.10.2015 Incarico al Sig. Valter Ottini i,piegato del Comune di Pavia di consulenza in materia di SUAP. pdf
26 16.12.2015 Definizione dei compensi per l'anno in corso spettanti al personale dipendente dei comuni aderenti che presta la propria opera anche per l'Unione dei Comuni. pdf
27 16.12.2015 Anticipazione di tesoreria per l'anno 2016. pdf
28 16.12.2015 Provvedimenti in caso di assenza dell'autista scuolabus. pdf
29 30.12.2015 Recesso del Comune di Pizzale dell'unione dei Comuni di Cervesina Pancarana Pizzale - ripartizione finanziamento presso Cassa Depositi e Prestiti. pdf
30 30.12.2015 Recesso del Comune di Pizzale dall'Unione dei Comuni di Cervesina Pancarana Pizzale - ripartizione costi del personale. pdf
31 30.12.2015 Recesso del Comune di Pizzale dall'Unione dei Comuni di Cervesina Pancarana Pizzale - ripartizione debiti e crediti dell'Unione. pdf
32 30.12.2015 Revoca della deliberazione n.28 del 16.12.2015 avente come oggetto; "Provvedimenti in caso di assenza dall'autista scuolabus". pdf
33 30.12.2015 "Errata corrige" alla deliberazione di Giunta dell'Unione n.26 del 16.12.2015, avente ad oggetto "Definizione dei compensi per l'anno in corso spettanti al personale dipendente dei comuni aderenti che presta la propria opera anche per l'Unione dei Comuni". pdf
34 30.12.2015 Avvio del procedimento finalizzato all'affidamento del servizio di manutenzione dei programmi informatici in dotazione a questo ente. pdf
35 30.12.2015 Impegno di spesa per il pagamento del compenso spettante all'ing. Claudia Lucotti per le prestazioni professionali rese per la valorizzazione degli impianti delle rete gas in esercizio nei territori dei comuni aderenti all'Unione. pdf
36 30.12.2015 Rinnovo incarico al Sig. Andrea Piccinini, dipendente del Comune di Castelletto di Branduzzo, di responsabile del servizio finanziario di questo ente. pdf

Delibere di Giunta anno 2021

Delibere giunta 2021
NumeroDataOggettoLink
01 07.01.2021 ESERCIZIO PROVVISORIO ANNO 2021 pdf
02 07.01.2021 AUTORIZZAZIONE ALL'UTILIZZO DI ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE PER IL PAGAMENTO DI SPESE CORRENTI AI SENSI DELL'ART.195 DEL D.LGS NR.267/2000 PER L'ESERCIZIO 2021 pdf
03 07.01.2021 BENI IMMOBILI DI PROPRIETà UNIONALE NON STRUMENTALI ALL'ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI. pdf
04 07.01.2021 APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DELLE AZIONI POSITIVE 2021-2023. pdf
05 07.01.2021 DESTINAZIONE DEI PROVENTI DERIVANTI DA SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE RELATIVE A VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA - ESERCIZIO 2021 pdf
06 07.01.2021 AREE E FABBRICATI DA CEDERE IN PROPRIETà O IN DIRITTO DI SUPERFICIE pdf
07 07.01.2021 AUTORIZZAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2021 pdf
08 13.01.2021 DETERMINAZIONI PER L'AMPLIAMENTO DELL'OFFERTA FORMATIVA DELLE SCUOLE PRIMARIA E DI INFANZIA DI CERVESINA: CONCESSIONE CONTRIBUTO PER ATTIVITÃ MOTORIA. pdf
09 13.01.2021 REVOCA DELIBERAZIONE N.40 DEL 21.12.2020 AVENTE AD OGGETTO ALLOGGIO ALER ASSEGNAZIONE. pdf
10 28.01.2021 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA L'UNIONE MICROPOLIS E L'AUSER CALCABABIO DI LUNGAVILLA RELATIVA A COLLABORAZIONE FINALIZZATA A GARANTIRE IL TRASPORTO SCOLASTICO - PERIODO 07/01/2021 - 30/06/2021 pdf
11 10.03.2021 APPROVAZIONE DELLE TARIFFE DEI SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE - ANNO 2021 pdf
12 10.03.2021 NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) PERIODO 2021-2023 (ART. 170 C. 1 DEL D.LGS. 267/2000) - APPROVAZIONE E PRESENTAZIONE pdf
13 10.03.2021 APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO PER IL TRIENNIO 2021/2023 (ART. 11 D.LGS. N. 118/2011) pdf
14 10.03.2021 PROGETTO RELATIVO AL SERVIZIO DI SUPPORTO PER LA GESTIONE DELLA PERFORMANCE E NUCLEO DI VALUTAZIONE. ADESIONE PER IL BIENNIO 2021 - 2022 E RELATIVO ACCORDO CON LEGA DEI COMUNI DI PAVIA. pdf
15 10.03.2021 CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT.C - NOMINA COMMISSIONE pdf
17 10.03.2021 COSTITUZIONE DEL FONDO DI GARANZIA DEI DEBITI COMMERCIALI ANNO 2021 pdf
18 27.03.2021 APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI LUNGAVILLA, IL COMUNE DI CASATISMA, IL COMUNE DI BASTIDA PANCARANA E L'UNIONE MICROPOLIS, EX. ART. 14 DEL CCNL 22/01/2014, PER L'UTILIZZO A TEMPO PARZIALE DI PERSONALE DIPENDENTE. pdf pdf
19 27.03.2021 ADOZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE ANNO 2021 - 2023. APPROVAZIONE RELAZIONE PREDISPOSTA DAL RESPONSABILE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE ANNO 2020 pdf
20 08.04.2021 RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2020 (ART. 3, COMMA 4 D.LGS. N. 118/2011) pdf
21 08.04.2021 APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE 2020 E DELLA RELAZIONE ILLUSTRATIVA DELLA GIUNTA COMUNALE AL RENDICONTO DELLA GESTIONE 2020 pdf
22 08.04.2021 APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE DELL'ORGANISMO DI VALUTAZIONE SUL FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLE PERFORMANCE - VERIFICA RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI ANNO 2020 - pdf
23 09.06.2021 VARIAZIONE DI BILANCIO D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2021/2023 pdf
25 09.06.2021 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON IL COMUNE DI VALENZA PER L'UTILIZZO IN COMUNE DELLA GRADUATORIA DEFINITIVA DEL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (18 H/SETTIMANA) DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE, APPROVATA CON DETERMINA N.2 DEL 15.04.2021 DEL SEGRETARIO DELL'UNIONE MICROPOLIS. pdf
26 09.06.2021 APPROVAZIONE CONVENZIONE TIROCINIO ESTIVO DI FORMAZIONE ED ORIENTAMENTO CON L'ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE C.CALVI DI VOGHERA pdf pdf
28 17.06.2021 APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE 2021/2022/2023 - REVISIONE STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL'ENTE, RICOGNIZIONE ANNUALE DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE E PROGRAMMAZIONE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE pdf
29 17.06.2021 TIROCINIO DI FORMAZIONE E ORIENTAMENTO IN ESECUZIONE DELLA CONVENZIONE TRA UNIONE MICROPOLIS E IST.SUP.ISTR.C.CALVI DI VOGHERA DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA UNIONALE N.26 DEL 09.06.2021. APPROVAZIONE PROGETTO FORMATIVO INDIVIDUALE pdf
30 17.06.2021 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S.2021/2022 E 2022/2023 ED ALTRE UTENZE. INDIRIZZI pdf
31 17.06.2021 CONCESSIONE UTILIZZO DI SCUOLABUS PER GARANTIRE I TRASPORTI ORGANIZZATI DALLA PARROCCHIA S.MARIA ASSUNTA DI LUNGAVILLA NELL'AMBITO DELLE ATTIVITA' DI ANIMAZIONE DEL CENTRO ESTIVO 2021. pdf
32 17.07.2021 APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) - PERIODO 2022-2024 (ART.170, COMMA 1, D.LGS. N.267/2000) pdf
33 17.07.2021 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO ALUNNI SU SCUOLABUS A.S.2021/2022 E 2022/2023. INDIRIZZI pdf
34 29.07.2021 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON IL COMUNE DI NOVI LIGURE PER L'UTILIZZO IN COMUNE DELLA GRADUATORIA DEFINITIVA DEL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (18 H/SETTIMANA) DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE, APPROVATA CON DETERMINA N.2 DEL 15.04.2021 DEL SEGRETARIO DELL'UNIONE MICROPOLIS. pdf
37 25.08.2021 ADESIONE ALLA MISURA NIDI GRATIS 2021/2022 DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N.XI/4929 DEL 21.06.2021. APPROVAZIONE TARIFFE E FASCE I.S.E.E. PER L'A.S. 2021/2022 pdf pdf
38 25.08.2021 MISURA NIDI GRATIS 2021/2022 DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N.XI/4929 DEL 21.06.2021. DETERMINAZIONE CRITERI DI PRIORITA'. pdf
39 30.08.2021 DETERMINAZIONI PER L'AMPLIAMENTO DELL'OFFERTA FORMATIVA DELLE SCUOLE PRIMARIA E D'INFANZIA DI CERVESINA: CONCESSIONE CONTRIBUTO PER ATTIVITà MOTORIA. pdf
40 09.09.2021 VARIAZIONE DI BILANCIO D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2021-2023 pdf
41 09.09.2021 APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE 2021/2022/2023 - REVISIONE STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL'ENTE, RICOGNIZIONE ANNUALE DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE E PROGRAMMAZIONE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE. ULTERIORI DETERMINAZIONI. pdf pdf
42 09.09.2021 INDIRIZZI RELATIVI ALL'ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER L'ANNO 2021. pdf
43 23.10.2021 AFFIDAMENTO INCARICO DI CONSULENZA LEGALE STUDIO LEGALE AVV. PROF. GIUSEPPE FRANCO FERRARI. pdf
44 23.10.2021 PROGETTO OBIETTIVO - DEMATERIALIZZAZIONE DELLE LISTE ELETTORALI GENERALI E SEZIONALI. pdf pdf
45 23.10.2021 CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA ANNO 2021- NOMINA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA - APPROVAZIONE DELLA QUANTIFICAZIONE DEL FONDO DELLE POLITICHE DI SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE - FORMULAZIONE DELLE LINEE DI INDIRIZZO ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA PER LA CONTRATTAZIONE COLLETTIVA DECENTRATA INTEGRATIVA RELATIVA AL PERSONALE DIPENDENTE. pdf
46 09.12.2021 ANTICIPAZIONE DI TESORERIA ANNO 2022. pdf
47 09.12.2021 QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL PRIMO SEMESTRE DELL'ANNO 2022 (ART.159 COMMA 3 D.LGS.18 AGOSTO 2000 N.267) pdf
48 09.12.2021 ADESIONE PER L'ANNO 2022 ALL'ASSOCIAZIONE LEGA DEI COMUNI. pdf
49 09.12.2021 SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIO ASSISTENZIALE PER IL PERIODO 01/01/2022 - 31/12/2023 INDIRIZZI pdf
50 15.12.2021 AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DEL CONTRATTO INTEGRATIVO DECENTRATO PER IL PERSONALE PER L'ANNO 2021 E NOMINA RP PER LA TRASMISSIONE DEI CONTRATTI INTEGRATIVI ALL'ARAN. pdf
all
all
51 20.12.2021 DETERMINAZIONI IN ORDINE ALL'APPLICAZIONE DELL'ISTITUTO DELLA PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE IN APPLICAZIONE DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA DELL'UNIONE N.45 DEL 23.10.2021 CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA ANNO 2021- NOMINA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA - APPROVAZIONE DELLA QUANTIFICAZIONE DEL FONDO DELLE POLITICHE DI SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE - FORMULAZIONE DELLE LINEE DI INDIRIZZO ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA PER LA CONTRATTAZIONE COLLETTIVA DECENTRATA INTEGRATIVA RELATIVA AL PERSONALE DIPENDENTE pdf
52 20.12.2021 APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER LA COSTITUZIONE E LA RIPARTIZIONE DEL FONDO INCENTIVI PER LE FUNZIONI TECNICHE DI CUI ALL'ARTICOLO 113 DEL DECRETO LEGISLATIVO 50/2016 pdf
53 20.12.2021 ESERCIZIO DELLA FACOLTÀ DI NON TENERE LA CONTABILITÀ ECONOMICO-PATRIMONIALE AI SENSI DEL COMMA 2 DELL'ART.232 DEL D.LGS.267/2000 ES.M.I. pdf

Delibere di Giunta anno 2016

Delibere giunta 2016
NumeroDataOggettoLink
1 18.01.2016 Modifica alla deliberazione di Giunta dell'Unione n.26 del 16.12.2015, avente ad oggetto Definizione dei compensi per l'anno in corso spettanti al personale dipendente dei comuni aderenti che presta la propria opera anche per l'Unione dei Comuni pdf
2 18.01.2016 Rettifica della deliberazione di Giunta dell'Unione n.27 del 16.12.2015, avente ad oggetto Anticipazione di tesoreria per l'anno 2016. pdf
3 01.02.2016 Approvazione progetto lotto A per la realizzazione sistema di videosorveglianza per la sicurezza urbana. pdf
4 01.02.2016 Approvazione preventivo di spesa per l'acquisto del telelaser TruCam (lotto B) per la rilevazione della velocità con documentazione fotografica. pdf
5 24.02.2016 Proroga del termine del 29.02.2016 fissato con la deliberazione di Giunta dell'Unione n.31 del 30.12.2015, avente ad oggetto Recesso dal Comune di Pizzale dall'unione dei Comuni di Cervesina Pancarana e Pizzale. Ripartizione debiti e crediti dell'unione pdf
6 24.02.2016 Proposta nomina Presidente dell'Unione. pdf
7 23.03.2016 Incarico ai Sigg.ri Bruno Roccato e Danilo Zendra, commercialisti, per la verifica documentale degli atti acquisiti fino al 31.12.2015 all'Unione dei Comuni Lombardi di Cervesina Pancarana e Pizzale, volta alla definizione del riparto delle spese tra gli enti aderenti all'Unione medesima. pdf
8 23.03.2016 Definizione della dotazione organica. pdf
9 23.03.2016 Approvazione proposta progettuale di aggiornamento e revisione del piano di emergenza intercomunale di Cervesina e Pancarana. pdf
10 23.03.2016 Rinnovo incarico al Sig. Piccinini Andrea di responsabile di servizio finanziario dell'Unione fino alla fine dell'anno in corso. pdf
11 23.03.2016 Approvazione schema di convenzione con la società Terme di Rivanazzano. pdf
12 30.03.2016 Integrazione al dispositivo della deliberazione n.8 del 23.03.2016, avente ad oggetto Definizione della dotazione organica. pdf
13 30.03.2016 Riaccertamento ordinario dei residui al 31.12.2015 ex art.3, comma 4, del D.Lgs. N.118/2011. pdf
14 23.04.2016 Definizione dei debiti a carico del Comune di Pizzale relativi ad esercizi 2015 e precedenti. (Deliberazione di Giunta dell'Unione dei Comuni di Cervesina Pancarana e Pizzale n.31 del 30.12.2016 pdf
15 23.04.2016 Conferma Commissione per il paesaggio. pdf
16 28.04.2016 Approvazione Documento Unico Programmazione triennale - D.U.P. 2016/2018. pdf
17 28.04.2016 Approvazione schema di bilancio di previsione 2016/2018. pdf
18 28.04.2016 Rendiconto della gestione relativa all'esercizio finanziario 2015 - Approvazione della relazione sulla gestione. pdf
19 22.06.2016 Pagamento cartella esattoriale n.079 2015 0016 8804 15 001 emessa da Equitalia Nord S.p.A. pdf
20 22.06.2016 Approvazione proposta ditta Temporary Spa Agenzia per il lavoro per fornitura lavoro interinale.. pdf
21 22.06.2016 Definizione dei compensi per l'anno 2015 spettante al personale dipendente dei Comuni aderenti all'Unione dei Comuni Lombardi di Cervesina, Pancarana,Pizzale. pdf
22 22.06.2016 Nomina della delegazione trattante di parte pubblica. pdf
23 22.06.2016 Avvio del procedimento finalizzato all'affidamento del servizio di fornitura pasti alla scuola dell'infanzia e scuola primaria per a.s. 2016/2017. pdf
24 09.07.2016 Approvazione requisiti di accreditamento per i servizi di comunità educative, comunità familiari e alloggi per l'autonomia dell'Unione dei Comuni Micropolis. pdf
25 24.08.2016 Approvazione del regolamento per l'istituzione e la disciplina della Commissione per il Paesaggio (Art. 81 - L.R. 12/2005). pdf
26 24.08.2016 Istanza del dipendente unionale Sig. Silvio Magistrati intesa ad ottenere i benefici di cui alla legge n. 104/1992. pdf
27 24.08.2016 Avvio del procedimento finalizzato all'affidamento del servizio di assistenza scolastica. pdf
28 03.09.2016 Nomina della commissione di gestione della biblioteca Severino Grattoni. pdf
29 03.09.2016 Definizione tariffa di contribuzione per il servizio di fornitura pasti per la refezione scolastica a.s. 2016/2017. pdf
30 08.09.2016 Impegno di spesa per il servizio di Protezione Civile. pdf
31 08.09.2016 Approvazione preventivo di spesa per gita e visita guidata alla città di Mantova. pdf
32 21.09.2016 Nomina della commissione per il paesaggio (art. 81 della L.R. 12/2005). pdf
33 21.09.2016 Avvio del procedimento finalizzato alla copertura del posto vacante di istruttore direttivo, categoria D1, responsabile dell'area amministrativo/finanziaria. pdf
34 21.09.2016 Ricognizione ai sensi dell'art. 33, comma 1, del D.Lgs. 30.03.2001, n.165. pdf
35 21.09.2016 Piano triennale 2016/2018 di azioni positive in materia di pari opportunità. pdf
36 27.09.2016 Programma triennale del fabbisogno del personale 2016/2018.. pdf
37 27.09.2016 Approvazione regolamento relativo alla disciplina delle procedure di mobilità dall'estreno di cui all'art. 30, comma 2 bis D.Lgs. 165/2001. pdf
38 01.10.2016 Approvazione bando di mobilità per assunzione n.1 posto istruttore direttivo responsabile area amministrativa/finanziaria Cat. D1 - Nomina commissione esaminatrice. pdf
39 10.10.2016 Provvedimenti in merito al Sig. Carlo Dellagiovanna commissario di polizia locale. pdf
40 17.10.2016 Adesione all'Associazione UPEF.PA (Associazione Uffici Personale e Finanziario della Pubblica Amministrazione). pdf
41 17.10.2016 Approvazione proposte della ditta Halley informatica per il potenziamento dei servizi informatizzati. pdf
42 03.11.2016 Incarico al Sig. Valter Ottini impiegato del Comune di Pavia di consulenza in materia di SUAP - anno 2016. pdf
43 03.11.2016 Istituzione servizio economale e affidamento incarico di economo. pdf
44 03.11.2016 Alienanza autocarro Porter Piaggio al Comune di Pizzale. pdf
45 03.11.2016 Incarico di consulenza stragiudiziale allo Studio Ferrari - periodo 01.10.2016 - 30.09.2017. pdf
46 03.11.2016 Modifica alla deliberazione n.8 del 23.03.2016 avente ad oggetto Definizione della dotazione organica. pdf
47 16.11.2016 Variazione al bilancio di previsione 2016/2018. pdf
48 16.11.2016 Avvio del procedimento finalizzato all'affidamento del servizio di fornitura pasti a domicilio per l'anno 2017. pdf
49 16.11.2016 Avvio del procedimento finalizzato all'affidamento del servizio di raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani. pdf
50 30.11.2016 Revoca della deliberazione di Giunta dell'Unione n.33 del 21.09.2016 avente ad oggetto Avvio del procedimento finalizzato alla copertura del posto vacante di istruttore direttivo, cat. D1, responsabile dell'area amministrativo/finanziaria. pdf
51 30.11.2016 Variazione al bilancio di previsione 2016/2018. pdf
52 14.12.2016 Adesione al sistema PAGOPA con l'intermediazione di Poste Italiane S.p.A. pdf
53 14.12.2016 Avvio del procedimento finalizzato alla copertura del posto vacante di istruttore amministrativo, cat. C, inquadrato nell'area amministrativo/finanziaria della dotazione organica di questo ente. pdf
54 14.12.2016 Modifica programmazione triennale del fabbisogno del personale 2016/2018. pdf
55 14.12.2016 Affidamento del servizio di supporto all'attività dell'ufficio tributi di questo ente per il biennio 2017/2018. pdf
56 27.12.2016 Anticipazione di tesoreria per l'anno 2017. pdf
57 27.12.2016 Rinnovo incarico al Sig. Andrea Piccinini di responsabile del servizio finanziario per l'anno 2017 limitatamente al Comune di Pancarana. pdf

Delibere di Assemblea anno 2021

Delibere assemblea 2021
NumeroDataOggettoLink
01 08.04.2021 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI pdf
02 08.04.2021 PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI. pdf
03 08.04.2021 INCARICHI DI STUDIO, DI RICERCA E DI CONSULENZA A SOGGETTI ESTERNI ALL'ENTE. pdf
04 08.04.2021 APPROVAZIONE DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) - PERIODO 2021-2023. (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000) pdf
05 08.04.2021 APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2021-2023 (ART. 151DEL D.LGS N. 267/2000 E ART. 10, D.LGS N. 118/2011). pdf
06 08.04.2021 APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER L' UTILIZZO DEGLI IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA CITTADINA. pdf
07 30.04.2021 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI pdf
08 30.04.2021 APPROVAZIONE RENDICONTO GESTIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2020, AI SENSI DELL'ART.227 COMMA 2 DEL D.LGS. N.267/2000 E DELL'ART.18 COMMA 1 LETT.B) DEL D.LGS. N.118/2011. pdf
09 29.07.2021 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI pdf
10 29.07.2021 RATIFICA DELIBERA GU N. 23 VARIAZIONE DI BILANCIO D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2021-2023. pdf
11 29.07.2021 APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) - PERIODO 2022-2024 (ART.170, COMMA 1, DEL D.LGS. N.267/2000) pdf
12 29.07.2021 ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO E SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI PER L'ESERCIZIO 2021 AI SENSI DEGLI ARTT. 175, COMMA 8 E 193 DEL D.LGS. N. 267/2000 pdf
13 04.11.2021 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI pdf
14 04.11.2021 RATIFICA DELIBERA GU N. 40 VARIAZIONE DI BILANCIO D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2021-2023. pdf
15 25.11.2021 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI pdf
16 25.11.2021 VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2021/2023 (ART.175, COMMA 2, DEL D.LGS. N.267/2000) pdf
17 25.11.2021 APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L'INTEGRAZIONE DELLE RETTE DI OSPITALITA' IN STRUTTURE RESIDENZIALI DI ANZIANI E DISABILI pdf pdf
18 28.12.2021 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI pdf
19 28.12.2021 RICOGNIZIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI PUBBLICHE: ART.20 D.LGS. 19.08.2016 N.175, CORRETTIVO 16.06.2017 N.100 pdf
20 28.12.2021 DETERMINAZIONI RELATIVE AL SERVIZIO DI IGIENE URBANA pdf
21 28.12.2021 ELEZIONE PRESIDENTE DELL'UNIONE pdf

Delibere di Assemblea anno 2015

Delibere aassemblea 2015
NumeroDataOggettoLink
1 24.02.2015 Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. pdf
2 24.02.2015 Costituzione di commitenza.Approvazione schema di convenzione tra l'Unione dei Comuni Lombardi di Cervesina Pancarana Pizzale e i comuni aderenti di Cervesina, Pancarana e Pizzale. pdf
3 24.02.2015 Affidamento del servizio di custodia e mantenimento cani randagi ex legge 281/91 all'ENPA di Pavia. Approvazione schema di convenzione. pdf
4 22.06.2015 Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. pdf
5 22.06.2015 Approvazione del rendiconto della gestione dell'anno 2015. pdf
6 01.09.2015 Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. pdf
7 01.09.2015 Nomina del Presidente dell'Unione. pdf
8 01.09.2015 Approvazione bilancio di previsione anno 2015, relazione previsionale e programmatica, biIancio pluriennale 2O15/2O17 ed allegati. pdf
9 01.09.2015 Determinazione in merito alla proposta di mozione presentata dal gruppo consiliare di minoranza del Consiglio Comunale di Pancarana. pdf
10 28.11.2015 Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. pdf
11 28.11.2015 Variazione per assestamento al fine di ripristinare gli equilibri di bilancio. pdf
12 28.11.2015 Ratifica della deliberazione della Giunta n.20 del 05.10.2015 avente ad oggetto; Variazione al bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2O15. pdf
13 19.12.2015 Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. pdf
14 19.12.2015 Ratifica della deliberazione della Giunta n.24 del 21.10.2015 avente ad oggetto: Variazione al bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2O15. pdf
15 19.12.2015 Recesso, con effetto dal 1° gennaio 2016, del Comune di Pizzale dall'Unione dei Comuni Lombardi di Cervesina Pancarana Pizzale. Determinazione in merito al riparto delle spese. pdf

Delibere di Assemblea anno 2022

Delibere assemblea 2022
NumeroDataOggettoLink
01 17.01.2022 LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE pdf
02 17.01.2022 ELEZIONE PRESIDENTE DELL'UNIONE pdf
03 18.03.2022 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE pdf
04 18.03.2022 PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI pdf
05 18.03.2022 INCARICHI DI STUDIO, DI RICERCA E DI CONSULENZA A SOGGETTI ESTERNI ALL'ENTE pdf
06 18.03.2022 APPROVAZIONE DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) - PERIODO 2022-2024 (ART.170, COMMA 1, DEL D.LGS. N.267/2000) pdf
07 18.03.2022 APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2022-2024 (ART.151 DEL D.LGS. N.267/2000 E ART.10, D.LGS. N.118/2011) pdf
08 28.04.2022 LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE pdf
09 28.04.2022 APPROVAZIONE RENDICONTO GESTIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2020, AI SENSI DELL'ART.227 COMMA 2 DEL D.LGS. N.267/2000 E DELL'ART.18 COMMA 1 LETT.B) DEL D.LGS. N.118/2011. pdf
10 28.04.2022 DISAVANZO DI AMMINISTRAZIONE RELATIVO ALL'ESERCIZIO 2021. PROVVEDIMENTO DI RIPIANO AI SENSI DELL'ART.52 DEL D.L.73 DEL 25.05.2021, COSì COME MODIFICATO (COMMA 1 BIS) DALLA LEGGE DI CONVERSIONE N.106 DEL 23.07.2021 pdf
11 28.07.2022 VERBALE DI RIUNIONE DESERTA pdf
12 02.08.2022 LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI pdf
13 02.08.2022 RATIFICA DELIBERAZIONE DI GIUNTA UNIONALE N.22 DEL 15.06.2022 VARIAZIONE DI BILANCIO D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2022-2024 pdf
all
all
all
14 02.08.2022 ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO E SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI PER L'ESERCIZIO 2022 AI SENSI DEGLI ARTT.175, COMMA 8 E 193 DEL D.LGS. N.267/2000 pdf
all
15 02.08.2022 APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) PERIODO 2023-2025 (ART.170, COMMA 1, D.LGS. N.267/2000) pdf
all
all
16 02.08.2022 AFFIDAMENTO DELLA RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE UNIONALI ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE-RISCOSSIONE pdf
17 02.08.2022 DETERMINAZIONI IN ORDINE ALLA MODALITA' DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO pdf
all
18 02.08.2022 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI BASTIDA PANCARANA, IL COMUNE DI BRESSANA BOTTARONE E L'UNIONE MICROPOLIS PER IL TRASPORTO ALUNNI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA A.S. 2022/2023 (AI SENSI DELL'ART.3, COMMA C, D.M. 31.01.1997) pdf
all
19 21.09.2022 LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE pdf
20 21.09.2022 ADOZIONE REGOLAMENTO DELL'ASSEMBLEA DELL'UNIONE pdf
all
21 21.09.2022 APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO UNIONALE DI ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 RELATIVO ALLA PROTEZIONE DELLE PERSONE FISICHE CON RIGUARDO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI pdf
all
22 21.09.2022 APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER L'UTILIZZO DEGLI STRUMENTI INFORMATICI E DEI SERVIZI DI TELEFONIA E MODALITà DI CONTROLLO DELL'UNIONE MICROPOLIS. pdf
all
23 21.09.2022 VARIAZIONE DI BILANCIO AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2022-2024 CON APPLICAZIONE TRASFERIMENTI DEI COMUNI ADERENTI DELL'AVANZO VINCOLATO FONDO FUNZIONI COVID-19. pdf
all
24 28.11.2022 LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI pdf
25 28.11.2022 VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2022/2024 (ART.175, COMMA 2, DEL D.LGS. N.267/2000) pdf
all
26 29.12.2022 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI pdf
27 29.12.2022 RICOGNIZIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI PUBBLICHE: ART.20 D.LGS. 19.08.2016 N.175, CORRETTIVO 16.06.2017 N.100 pdf

Delibere di Assemblea anno 2016

Delibere assemblea 2016
NumeroDataOggettoLink
1 01.02.2016 Lettura ed approvazopne verbali precedente. pdf
2 01.02.2016 Recesso del Comune di Pizzale dall'Unione dei Comuni Lombardi di Cervesina Pancarana Pizzale. Presa d'atto nuova composizione dell'Assemblea dell'Unione. pdf
3 01.02.2016 Recesso del Comune di Pizzale dall'Unione dei Comuni Lombardi di Cervesina Pancarana Pizzale. Conferma dell'atto costitutivo relativo ai Comuni di Cervesina e Pancarana. Approvazione nuova denominazione dell'Unione. pdf
4 23.03.2016 Lettura ed approvazopne verbali seduta precedente. pdf
5 23.03.2016 Nomina Presidente dell'Unione. pdf
6 23.03.2016 Approvazione Statuto dell'Unione Lombarda di Cervesina e Pancarana Micropolis. pdf
7 23.03.2016 Nomina Giunta dell'Unione. pdf
8 06.06.2016 Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. pdf
9 06.06.2016 Presa d'atto nuovi componenti Assemblea Unione. pdf
10 06.06.2016 Approvazione rendiconto di gestione anno 2015. pdf
11 06.06.2016 Approvazione bilancio di previsione 2016/2018. pdf
12 06.06.2016 Approvazione bozza di convenzione tra l?unione Micropolis e L'Aler Provincia di Pavia - Lodi per la gestione del patrimonio ERP dei comuni aderenti all'Unione. pdf
13 06.06.2016 Approvazione Statuto e regolamento della biblioteca intercomunale Severino Grattoni. pdf
14 08.09.2016 Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. pdf
15 08.09.2016 Variazione al bilancio di previsione 2016/2018 per assestamento generale. Verifica degli equilibri di bilancio. pdf
16 21.12.2016 Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. pdf
17 21.12.2016 Ratifica deliberazione della Giunta dell'Unione n.47 del 16.11.2016 avente ad oggetto Variazione al bilancio di previsione 2016/2018. pdf
18 21.12.2016 Ratifica della deliberazione di Giunta dell'Unione n.51 del 30.11.2016 avente ad oggetto Variazione al bilancio di previsione 2016/2018. pdf
19 21.12.2016 Approvazione regolamento di contabilità. pdf
20 21.12.2016 Affidamento in house ad ASM Voghera del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti solidi urbani per il quinquennio 2017/2021. pdf
21 21.12.2016 Reinvio al 2018 adempimenti in materia di contabilità economico - patrimoniale e di bilancio consolidato. pdf
22 21.12.2016 Approvazione della gestione associata con il Comune di Lungavilla e Casatisma del servizio di polizia locale. Approvazione schema di convenzione. pdf

Delibere di Giunta anno 2022

Delibere giunta 2022
NumeroDataOggettoLink
01 03.01.2022 ESERCIZIO PROVVISORIO ANNO 2022 pdf
02 03.01.2022 AUTORIZZAZIONE ALL'UTILIZZO DI ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE PER IL PAGAMENTO DI SPESE CORRENTI AI SENSI DELL'ART.195 DEL D.LGS NR.267/2000 PER L'ESERCIZIO 2022. pdf
03 03.01.2022 AREE E FABBRICATI DA CEDERE IN PROPRIETà O IN DIRITTO DI SUPERFICIE. pdf
04 03.01.2022 BENI IMMOBILI DI PROPRIETà UNIONALE NON STRUMENTALI ALL'ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI. pdf
05 02.02.2022 APPROVAZIONE NUOVA CONVENZIONE TIROCINIO DI FORMAZIONE ED ORIENTAMENTO CON L'ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE C.CALVI DI VOGHERA pdf
06 07.02.2022 VALORIZZAZIONE DELL'ACCANTONAMENTO OBBLIGATORIO AL FONDO DI GARANZIA DEBITI COMMERCIALI - ESERCIZIO 2022 (ART.1, C.862, L.145/2018) pdf
07 07.02.2022 TIROCINIO DI FORMAZIONE E ORIENTAMENTO IN ESECUZIONE DELLA CONVENZIONE TRA UNIONE MICROPOLIS E IST.SUP.ISTR.C.CALVI DI VOGHERA DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA UNIONALE N. 26/2021 E N. 5/2022. APPROVAZIONE PROGETTO FORMATIVO INDIVIDUALE pdf
08 07.02.2022 DESTINAZIONE DEI PROVENTI DERIVANTI DA SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE RELATIVE A VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA - ESERCIZIO 2022 pdf
09 07.02.2022 AUTORIZZAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2022 pdf
10 26.02.2022 APPROVAZIONE DELLE TARIFFE DEI SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE - ANNO 2022 pdf
11 26.02.2022 APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DELLE AZIONI POSITIVE 2022-2024 pdf
12 26.02.2022 NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) PERIODO 2022-2024 (ART. 170 C. 1 DEL D.LGS. 267/2000) APPROVAZIONE E PRESENTAZIONE pdf
13 26.02.2022 APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO PER IL TRIENNIO 2022/2024 (ART. 11 D.LGS. N. 118/2011) pdf
14 26.02.2022 APPROVAZIONE PARIFICAZIONE CONTI AGENTI CONTABILI ANNO 2021 pdf
15 21.03.2022 INDIRIZZI RELATIVI ALLA PROROGA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER L'ANNO 2022. pdf
16 31.03.2022 RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2021 (ART. 3, COMMA 4 D.LGS. N. 118/2011) pdf
17 31.03.2022 APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE DELL'ORGANISMO DI VALUTAZIONE SUL FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLE PERFORMANCE - VERIFICA RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI ANNO 2021 - APPROVAZIONE VALUTAZIONI RELATIVE AI DIPENDENTI ANNO 2021. pdf
all
all
18 31.03.2022 APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE 2021 E DELLA RELAZIONE ILLUSTRATIVA DELLA GIUNTA UNIONALE AL RENDICONTO DELLA GESTIONE 2021 pdf
19 31.03.2022 ADOZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2021-2023. ANNUALITA' 2022. pdf
all
all
all
all
20 31.03.2022 APPROVAZIONE DISPOSIZIONI PER IL FUNZIONAMENTO DELLA GIUNTA UNIONALE pdf
26 15.06.2022 QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL SECONDO SEMESTRE DELL'ANNO 2022 (ART.159 COMMA 3 D.LGS.18 AGOSTO 2000 N.267) pdf
27 08.07.2022 INTEGRAZIONE RETTA OSPITALITà IN STRUTTURA RESIDENZIALE DI ANZIANI DISABILI. pdf
28 08.07.2022 APPROVAZIONE DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE 2022-2024 (PIAO) - ANNO 2022, AI SENSI DELL'ART.6 DEL D.L. N.80/2021 pdf
all
29 08.07.2022 APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) - PERIODO 2023-2025 (ART.170, COMMA 1, D.LGS. N.267/2000) pdf
all
30 25.08.2022 VARIAZIONE DI BILANCIO D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2022/2024 pdf
all
31 25.08.2022 PNRR - ATTO DI INDIRIZZO PER ATTIVAZIONE E DIFFUSIONE IDENTITà DIGITALE: INDIVIDUAZIONE E NOMINA DELEGATO UNIONALE pdf
32 11.10.2022 AFFIDAMENTO INCARICO DI CONSULENZA LEGALE STUDIO LEGALE AVV. PROF. GIUSEPPE FRANCO FERRARI. pdf
33 31.10.2022 INDIRIZZI RELATIVI AL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI UNIONALI. pdf
all
35 28.11.2022 ANTICIPAZIONE DI TESORERIA ANNO 2023. pdf
36 28.11.2022 ADESIONE PER L'ANNO 2023 ALL'ASSOCIAZIONE LEGA DEI COMUNI pdf
37 22.12.2022 CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA ANNO 2022- NOMINA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA - APPROVAZIONE DELLA QUANTIFICAZIONE DEL FONDO DELLE POLITICHE DI SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE - FORMULAZIONE DELLE LINEE DI INDIRIZZO ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA PER LA CONTRATTAZIONE COLLETTIVA DECENTRATA INTEGRATIVA RELATIVA AL PERSONALE DIPENDENTE. pdf
38 22.12.2022 QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL PRIMO SEMESTRE DELL'ANNO 2023 (ART.159 COMMA 3 D.LGS.18 AGOSTO 2000 N.267) pdf
39 22.12.2022 ESERCIZIO DELLA FACOLTà DI NON TENERE LA CONTABILITà ECONOMICO-PATRIMONIALE AI SENSI DEL COMMA 2 DELL'ART.232 DEL D.LGS. 267/2000 E S.M.I. E CONFERMA DELLA FACOLTà DI NON PREDISPORRE IL BILANCIO CONSOLIDATO AI SENTI DELL'ART.233-BIS, COMMA 3, DEL D.LGS. 267/2000 pdf
40 22.12.2022 GESTIONE FONDI PNRR - D.M. DELL'11 OTTOBRE 2021 pdf
41 30.12.2022 AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DEL CONTRATTO INTEGRATIVO DECENTRATO PER IL PERSONALE PER L'ANNO 2022 E NOMINA RP PER LA TRASMISSIONE DEI CONTRATTI INTEGRATIVI ALL'ARAN. pdf
42 30.12.2022 APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO SUGLI INCENTIVI AL POTENZIAMENTO DEGLI UFFICI PREPOSTI ALLA GESTIONE DELLE ENTRATE E AL TRATTAMENTO ACCESSORIO DEL PERSONALE pdf

Delibere di Giunta anno 2017

Delibere giunta 2017
NumeroDataOggettoLink
1 26.01.2017 Approvazione progetto lotto A per la realizzazione sistema di videosorveglianza per la sicurezza urbana (Decreto Regionale n.11547 del 14.11.2016). pdf
2 26.01.2017 Approvazione preventivo di spesa per l'acquisto del telelaser TruCam (Lotto B) per la rilevazione istantanea della velocità con documentazione fotografica. pdf
3 26.01.2017 Impegno di spesa per pagamento retta di ricovero presso Opera Don Guanella per personale diversamente abile. pdf
4 26.01.2017 Incarico all'Avv. Anna Maria Pinto di Milano, per la difesa di questo ente nel processo promosso dal Comune di Pizzale davanti il TAR Lombardia. pdf
5 26.01.2017 Ricorso al TAR Lombardia per accertamento e condanna al pagamento di somme dovute a questo ente dal Comune di Pizzale. pdf
6 26.01.2017 Servizio di trasporto socio assistenziale per il periodo 01.01.2017 - 31.12.2017. pdf
7 26.01.2017 Approvazione schema di convenzione con l'Ufficio di Esecuzione penale Esterna di Pavia (U.E.P.E.) per il reinserimento di persone in esecuzione penale. pdf
8 02.03.2017 Integrazioni e modifiche alla deliberazione di Giunta dell'Unione n.4 del 26.01.2017, avente ad oggetto Incarico all'Avv. Anna Maria Pinto di Milamo per la difesa di questo ente nel processo promosso dal Comune di Pizzale davanti il TAR Lombardia. pdf
9 02.03.2017 Approvazione convenzione con la Camera di Commercio per l'utilizzo del programma informatico per la gestione pratiche SUAP. pdf
10 02.03.2017 Convenzione tra il Comune di Lungavilla, il Comune di Casatisma e l'Unione Micropolis ex art. del CCNL 22.01.2014 per l'utilizzazione a tempo parziale di personaòle dipendente - Approvazione. pdf
11 05.04.2017 Approvazione verbale della commisione del concorso pubblico per la copertura del posto di istruttore amministrativo, cat. C, dell'area amministrativo/finanziaria. pdf
12 05.04.2017 Servizi pubblici a domanda individuale. pdf
13 05.04.2017 Approvazione schema di bilancio di previsione 2017/2019. pdf
14 05.04.2017 Determinazione in merito all'assunzione alle dipendenze di questo ente della Sig.ra Giorgia Brameri, prima classificata nel concorso pubblico bandito per la copertura del posto vacante di istruttore amm.vo, cat. C nell'area amministrativo/contabile. pdf
15 03.05.2017 Riaccertamento ordinario dei residui al 31 Dicembre 2016 ex art. 3, comma 4, del D.Lgs. n.118/2011. pdf
16 03.05.2017 Approvazione dello schema di rendiconto della gestione 2016 e della relazione illustrativa della giunta dell'Unione al rendiconto della gestione 2016 pdf
17 03.05.2017 Accettazione contributo regionale per la realizzazione del sistema di videosorveglianza. Revoca parziale della deliberazione di G.U. n.1 del 26.01.2017. pdf
18 18.05.2017 Riconoscimento della retribuzione di risultato a favore del Geom. Gabriele Merli, responsabile dell'area tecnica. pdf
19 18.05.2017 Modifiche alla deliberazione di Giunta n.15 del 02.05.2017 avente ad oggetto: Riaccertamento ordinario dei residui al 31.12.2016 ex art. 3, comma 4, del D.Lgs. N.118/2011. pdf
20 12.06.2017 Autorizzazione spesa per pagamento fatture pregresse emesse dalla ditta Life Coop. Social Onlus. pdf
21 12.06.2017 Provvedimenti in merito alla situazione debitoria di questo ente nei confronti della ditta Ristoligur s.r.l. in liquidazione. pdf
22 27.07.2017 Provvedimenti ex art. 159, comma 3, del D.Lgs. 18.08.2000 n.267. pdf
23 27.07.2017 Avvio del procedimento finalizzato all'affidamento del servizio finalizzato all'affidamento del servizio di fortinura pasti alla scuola dell'Infanzia e alla scuola Primaria per l'A.S. 2017/2018. pdf
24 27.07.2017 Avvio del procedimento finalizzato all'attivazione di alcuni servizi per la scuola. pdf
25 27.07.2017 Avvio del procedimento finalizzato all'affidamento del servizio di assistenza scolastica. pdf
26 27.07.2017 Approvazione Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2018/2020. pdf
27 26.08.2017 Incarico al Sig. Valter Ottini, impiegato del Comune di Pavia, di consulenza in , materia di SUAP anno 2017. pdf
28 26.08.2017 Approvazione regolamento per il trasporto scolastico. pdf
29 26.08.2017 Riallineamento alle dotazioni di cassa sul bilancio di previsione 2017/2019. pdf
30 26.08.2017 Acquisto automezzo per l'attuazione del progetto di potenziamento di Protezione Civile. pdf
31 26.08.2017 Definizione tariffe di contribuzione per il servizio di fornitura pasti. pdf
32 26.09.2017 Approvazione acquisto motopomba per l'attuazione del progetto di potenziamento di Protezione Civile. pdf
33 26.09.2017 Corresponsione al segretario dell'Unione dei diritti di rogito riscossi nel periodo I^ luglio 2016/30.06.2017. pdf
34 12.10.2017 Criteri per il riparto delle spese tra i Comuni aderenti all'Unione. pdf
35 12.10.2017 Incarico di consulenza stragiudiziale allo Studio Ferrari - periodo 01.10.2017 - 30.09.2018. pdf
36 12.10.2017 Assicurazione RCT autocarro Ford Ranger per il servizio di Ptotezione Civile. Impegno di spesa. pdf
37 11.11.2017 Accettazione contributo regionale per la dotazione di strumenti per il servizio di Protezione Civile. pdf
38 25.11.2017 Approvazione schemi di accordo con i privati per il posizionamento delle apparecchiature dell'impianto di videosorveglianza. pdf
39 25.11.2017 Anticipazione di tesoreria per l'anno 2018. pdf
40 16.12.2017 Rettifica della deliberazione n.39 del 25.11.2017 avente ad oggetto Anticipazione di tesoreria per l'anno 2018. pdf
41 16.12.2017 Avvio del procedimento finalizzato alla revisione delle procedure informatiche in dotazione agli uffici dell'Unione. Confermiamo incarico per l'istruttoria. pdf
42 30.12.2017 Elenco degli organismi costituenti il GAP (Gruppo Amministrazione Pubblica) e degli organismi costituenti il perimetro di consolidamento. pdf
43 30.12.2017 Approvazione misure minime di sicurezza. (Circolare n.2/2017 del 18.04.2017 dell'Agenzia per l'Italia digitale). pdf
44 30.12.2017 Proroga della convenzione in atto per l'utilizzo della soluzione informatica realizzata dalla Camere di Commercio per la gestione telematica delle pratiche dello sportello unico per le attività produttive tramite il portale: http://www.impresainungiorno.gov.it. pdf

Delibere di Giunta anno 2023

Delibere giunta 2023
NumeroDataOggettoLink
01 04.02.2023 ESERCIZIO PROVVISORIO ANNO 2023 pdf
02 04.02.2023 AUTORIZZAZIONE ALL'UTILIZZO DI ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE PER IL PAGAMENTO DI SPESE CORRENTI AI SENSI DELL'ART.195 DEL D.LGS NR.267/2000 PER L'ESERCIZIO 2023. pdf
03 04.02.2023 AREE E FABBRICATI DA CEDERE IN PROPRIETà O IN DIRITTO DI SUPERFICIE. pdf
04 04.02.2023 BENI IMMOBILI DI PROPRIETà UNIONALE NON STRUMENTALI ALL'ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI pdf
05 04.02.2023 DESTINAZIONE DEI PROVENTI DERIVANTI DA SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE RELATIVE A VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA - ESERCIZIO 2023 pdf
06 04.02.2023 AUTORIZZAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE DIPEDENTE ANNO 2023 pdf
07 04.02.2023 APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE 2023/2025 - REVISIONE STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL'ENTE, RICOGNIZIONE ANNUALE DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE E PROGRAMMAZIONE DEI FABBISOGNI DEL PERSONALE pdf
08 04.02.2023 APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DELLE AZIONI POSITIVE 2023-2025 pdf
09 04.02.2023 AFFIDAMENTO INCARICO DI ECONOMO UNIONALE pdf
10 13.02.2023 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA L'UNIONE MICROPOLIS E IL COMUNE DI BELGIOIOSO PER L'UTILIZZO DELLA GRADUATORIA DEL CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME 50% DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT. C pdf
13 27.02.2023 FONDO GARANZIA DEBITI COMMERCIALI - ANNO 2023 pdf
15 14.03.2023 ATTO DI INDIRIZZO PER PROGETTO DI VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DEL TERRITORIO pdf
16 31.03.2023 APPROVAZIONE PARIFICAZIONE CONTI AGENTI CONTABILI ANNO 2022 pdf
17 31.03.2023 RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2022 (ART. 3, COMMA 4 D.LGS. N. 118/2011) pdf
all
18 31.03.2023 APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE 2022 E DELLA RELAZIONE ILLUSTRATIVA DELLA GIUNTA UNIONALE AL RENDICONTO DELLA GESTIONE 2022. pdf
all
19 31.03.2023 ART.12 CCNL 16.11.2022 FUNZIONI LOCALI - REINQUADRAMENTO DEL PERSONALE - PROFILI PROFESSIONALI E DECLARATORIE pdf
all
20 31.03.2023 APPROVAZIONE DELLE TARIFFE DEI SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE - ANNO 2023 pdf
21 11.04.2023 NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) PERIODO 2023-2025 (ART.170 C.1 DEL D.LGS. 267/2000). APPROVAZIONE E PRESENTAZIONE pdf
all
22 11.04.2023 APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO PER IL TRIENNIO 2023/2025 (ART.11 D.LGS. N.118/2011) pdf
all
23 11.04.2023 APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE DELL'ORGANISMO DI VALUTAZIONE SUL FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLE PERFORMANCE - VERIFICA RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI ANNO 2022 - APPROVAZIONE VALUTAZIONI DIPENDENTI ANNO 2022 pdf
24 26.05.2023 APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE 2023/2025 - REVISIONE STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL'ENTE, RICOGNIZIONE ANNUALE DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE E PROGRAMMAZIONE DEI FABBISOGNI DEL PERSONALE pdf
28 07.07.2023 APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) - PERIODO 2024-2026 (ART.170, COMMA 1, D.LGS. N.267/2000) pdf
all
33 13.09.2023 LINEE DI INDIRIZZO PER LA PREDISPOSIZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024-2026. pdf
all
34 13.10.2023 APPELLO AVANTI IL CONSIGLIO DI STATO, SEZ.V, N.R.G. 7127/2019, PROMOSSO DAL COMUNE DI PIZZALE AVVERSO LA SENTENZA 18/03/2019 N.588 DELLA PRIMA SEZIONE DEL TAR MILANO. INDIRIZZI PER NOMINA DI CTP. pdf
35 13.10.2023 VARIAZIONE DI BILANCIO D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2023/2025 pdf
37 27.10.2023 AFFIDAMENTO INCARICO DI CONSULENZA LEGALE STUDIO LEGALE AVV. PROF. GIUSEPPE FRANCO FERRARI pdf
38 10.11.2023 BENI IMMOBILI DI PROPRIETà UNIONALE NON STRUMENTALI ALL'ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI - ANNO 2024 pdf
39 10.11.2023 AREE E FABBRICATI DA CEDERE IN PROPRIETà O IN DIRITTO DI SUPERFICIE - ANNO 2024 pdf
40 10.11.2023 DESTINAZIONE DEI PROVENTI DERIVANTI DA SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE RELATIVE A VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA - ESERCIZIO 2024 pdf
41 10.11.2023 APPROVAZIONE DELLE TARIFFE DEI SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE - ANNO 2024 pdf
42 10.11.2023 APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) - PERIODO 2024-2026 (ART.170, COMMA 1, D.LGS. N.267/2000) pdf
all
46 30.11.2023 ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L'ANNO 2024 pdf
47 30.11.2023 AUTORIZZAZIONE ALL'UTILIZZO DI ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE PER IL PAGAMENTO DI SPESE CORRENTI AI SENSI DELL'ART.195 DEL D.LGS NR.267/2000 PER L'ESERCIZIO 2024. pdf
48 09.12.2023 COSTITUZIONE DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA PER LA CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA E IL CONFRONTO AI SENSI DEL C.C.N.L. 16/11/2022. pdf
50 09.12.2023 ESERCIZIO DELLA FACOLTà DI NON TENERE LA CONTABILITà ECONOMICO-PATRIMONIALE AI SENSI DEL COMMA 2 DELL'ART.232 DEL D.LGS. 267/2000 E S.M.I. E CONFERMA DELLA FACOLTà DI NON PREDISPORRE IL BILANCIO CONSOLIDATO AI SENSI DELL'ART.233-BIS, COMMA 3, DEL D.LGS. 267/2000 - ANNO 2023. pdf
51 28.12.2023 AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEFINITIVA DEL CONTRATTO INTEGRATIVO DECENTRATO PER IL PERSONALE PER L'ANNO 2023 E NOMINA RP PER LA TRASMISSIONE DEI CONTRATTI INTEGRATIVI ALL'ARAN. pdf
52 28.12.2023 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI BASTIDA PANCARANA E L'UNIONE MICROPOLIS PER L'UTILIZZO A TEMPO PARZIALE DELLA DIPENDENTE GIORGIA BRAMERI - EX ART.23 C.C.N.L. 16.11.2022. PERIODO 01.01.2024/31.12.2024 pdf
53 28.12.2023 ATTI DI INDIRIZZO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO BROKERAGGIO ASSICURATIVO. pdf

Delibere di Assemblea anno 2017

Delibere assemblea 2017
NumeroDataOggettoLink
1 12.04.2017 Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. pdf
2 12.04.2017 Approvazione Documento Unico di Programmazione (D.U.P.). pdf
3 12.04.2017 Approvazione bilancio di previsione 2017/2019. pdf
4 30.05.2017 Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. pdf
5 30.05.2017 Approvazione rendiconto della gestione 2016. pdf
6 30.05.2017 Variazione al bilancio di previsione 2017/2019. pdf
7 30.05.2017 Approvazione del regolamento per l'istituzione e il funzionamento della Commissione sismica unionale per i Comuni di Cervesina e Pancarana in materia di opere o di costruzioni e relativa vigilanza in zone sismiche ai sensi della L.R. 33/2015 e successive delibere attuative. pdf
8 30.05.2017 Approvazione piano intercomunale di emergenza. pdf
9 27.07.2017 Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. pdf
10 27.07.2017 Variazione al bilancio di previsione 2017/2019 per assestamento generale. Verifica degli equilibri di bilancio. pdf
11 27.07.2017 Nomina Revisore dei Conti. pdf
12 26.09.2017 Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. pdf
13 26.09.2017 Ricognizione straordinaria della società partecipate dall'Unione Micropolis. pdf
14 26.09.2017 Variazione al bilancio di previsione 2017/2019. pdf
15 30.11.2017 Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. pdf
16 30.11.2017 Variazione al bilancio di previsione 2017/2019. pdf
17 30.11.2017 Riallineamento di cassa - bilancio di previsione 2017/2019. pdf
18 30.11.2017 Approvazione della convenzione ex. Art. 14 CCNL 22.01.2004 per l'utilizzazione a tempo parziale di personale dipendente. pdf
19 30.11.2017 Approvazione schema di convenzione tra il Comune di Bastida Pancarana , il Comune di Bressana Bottarone e l'Unione Micropolis per il trasporto degli alunni della scuola dell'Infanzia e Primaria (Ai sensi dell'art. 3, comma C del Decreto Ministeriale 31.01.1997). pdf

Delibere di Assemblea anno 2023

Delibere assemblea 2023
NumeroDataOggettoLink
01 26.04.2023 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI pdf
02 26.04.2023 APPROVAZIONE RENDICONTO DI GESTIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2022, AI SENSI DELL'ART.227 COMMA 2 DEL D.LGS. N.267/2000 E DELL'ART.18 COMMA 1 LETT.B) DEL D.LGS. N.118/2011 pdf
03 26.04.2023 PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI pdf
04 26.04.2023 INCARICHI DI STUDIO, DI RICERCA E DI CONSULENZA A SOGGETTI ESTERNI ALL'ENTE. pdf
05 26.04.2023 APPROVAZIONE DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) - PERIODO 2023-2025 (ART.170, COMMA 1, DEL D.LGS. N.267/2000). pdf
all
06 26.04.2023 APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2023-2025 (ART.151 DEL D.LGS. N.267/2000 E ART.10, D.LGS. N.118/2011). pdf
all
07 26.07.2023 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI pdf
08 26.07.2023 ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO E SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI PER L'ESERCIZIO 2023 AI SENSI DEGLI ARTT.175, COMMA 8 E 193 DEL D.LGS. N.267/2000 pdf
all
09 26.07.2023 APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) - PERIODO 2024-2026 (ART.170, COMMA 1, DEL D.LGS. N.267/2000) pdf
all
10 26.07.2023 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI BASTIDA PANCARANA, IL COMUNE DI BRESSANA BOTTARONE E L'UNIONE MICROPOLIS PER IL TRASPORTO ALUNNI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA A.S. 2023/2024 (AI SENSI DELL'ART.3 COMMA C, D.M. 31.01.1997) pdf
11 05.09.2023 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI pdf
12 05.09.2023 NOMINA REVISORE DEI CONTI pdf
13 27.11.2023 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI pdf
14 27.11.2023 RATIFICA DELIBERA G.U. N.35 DEL 13.10.2023 AVENTE AD OGGETTO VARIAZIONE DI BILANCIO D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2023-2025 pdf
15 27.11.2023 VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2023/2025 (ART.175, COMMA 2 DEL D.LGS. N.267/2000) pdf
16 27.11.2023 ILLUSTRAZIONE DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) PERIODO 2024/2026 (ART.170 COMMA 1 D.LGS. N.267/2000). pdf
17 27.11.2023 ILLUSTRAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 (ART.151 DEL D.LGS. 267/2000 E ART.10 DEL D.LGS. N.118/2011). pdf
18 28.12.2023 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI pdf
19 28.12.2023 RICOGNIZIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI PUBBLICHE: ART.20 D.LGS. 19.08.2016 N.175, CORRETTIVO 16.06.2017 N.100 pdf
20 28.12.2023 PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI ANNO 2024 pdf
21 28.12.2023 INCARICHI DI STUDIO, DI RICERCA E DI CONSULENZA A SOGGETTI ESTERNI ALL'ENTE ANNO 2024 pdf
22 28.12.2023 APPROVAZIONE DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) - PERIODO 2024-2026 (ART.170, COMMA 1, DEL D.LGS. N.267/2000) pdf
23 28.12.2023 APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024-2026 (ART. 151, D.LGS. N. 267/2000 E ART. 10, D.LGS. N. 118/2011) pdf

Delibere di Giunta anno 2018

Delibere giunta 2018
NumeroDataOggettoLink
1 03.02.2018 Incarico al Sig. Andrea Piccinini di responsabile del servizio amministrativo per il periodo 01.01.2018 - 31.03.2018. pdf
2 10.03.2018 Incarico si supporto e assistenza a favore dell'ufficio ragioneria. pdf
3 10.03.2018 Proposta per la nomina del Presidente dell'Unione. pdf
4 24.03.2018 Programmazione triennale del fabbisogno di personale. Periodo 2018/2020. pdf
5 24.03.2018 Destinazione dei proventi derivanti dalle sanzioni irrogate per infrazioni al codice della strada. pdf
6 24.03.2018 Variazione al bilancio di previsione per esigibilità. pdf
7 24.03.2018 Approvazione schema di bilancio di previsione 2018/2020. pdf
8 24.03.2018 Concessione patrocinio gratuito per la manifestazione ecologica a Bosco Arcadia. pdf
9 24.03.2018 Proroga fino al 30.04.2018 dell'incarico di responsabile del servizio amministrativo al Sig. Andrea Piccinini. pdf
10 24.03.2018 Rinnovo della convenzione con la società Terme di Rivanazzano srl. pdf
11 24.03.2018 Incarico all'Avv. Giuseppe Franco Ferrari di Pavia di assistenza legale stragiudiziale nella vertenza ENI/Comune di Pancarana. pdf
12 28.04.2018 Rinvio all'esercizio 2018 della contabilità economico-patrimoniale. pdf
13 28.04.2018 Rendiconto della gestione relativa all'esercizio finanziario 2017 - approvazione della relazione sulla gestione. pdf
14 21.05.2018 Attività di formazione e supporto in materia di sicurezza informatica e protezione dei dati personali e la nomina del Responsabile della Protezione dati - Adeguamento al Regolamento UE 2016/679. Proposta per il biennio 2018/2019 e relativo accordo con Lega dei Comuni di Roma. pdf
15 23.06.2018 Riconoscimento della retribuzione di risultato a favore del geom. Gabriele Merli, responsabile dell'area tecnica. pdf
16 23.06.2018 Convenzione tra il Comune di Lungavilla, il Comune di Casatisma e l'Unione Micropolis ex art. 14 del CCNL 22.01.2004 per l'utilizzazione a tempo parziale di personale dipendente - approvazione. pdf
17 23.06.2018 Avvio del procedimento finalizzato all'affidamento del servizio di fornitura pasti alla scuola dell'infanzia e scuola primaria per l'a.s. 2018/2019. pdf
18 23.06.2018 Avvio del procedimento finalizzato all'affidamento del servizio di assistenza scolastica. pdf
19 07.07.2018 Approvazione proposte per la revisione delle procedure informatiche in dotazione agli uffici unionali e dei comuni appartenenti all'Unione. pdf
20 07.07.2018 Approvazione Documento Unico di Programmazione triennale 2019/2021. pdf
21 29.08.2018 Aggiornamento della dotazione organica. pdf
22 29.08.2018 Avvio del procedimento finalizzato all'attivazione di alcuni servizi per la scuola. pdf
23 29.08.2018 Proroga del servizio istituito per il trasporto alunni con deliberazione dell'Assemblea dell'Unione n. 19 del 30.11.2017. pdf
24 29.08.2018 Accordi con l'ufficio Esecuzioni Penali Esterne (UEPE) di Pavia per promuovere il recupero e il re-inserimento sociale di persone coinvolte in attività criminose. pdf
25 15.09.2018 Piano triennale del Fabbisogno del personale - 2019/2021. pdf
26 20.10.2018 Incarico di consulenza stragiudiziale allo Studio Ferrari - periodo 01.10.2018 - 30.09.2019. pdf
27 20.10.2018 Assunzione in gestione diretta della riscossione delle bollette per la fornitura di gas alloggi ERP. pdf
28 17.11.2018 Avvio del procedimento finalizzato all'assunzione tramite mobilità ex art. 30 del D.Lgvo 165/2001 di personale per la copertura del posto vacante di istruttore amministrativo dell'area amministrativo contabile. pdf
29 17.11.2018 Anticipazione di tesoreria per l'anno 2019. pdf
30 29.12.2018 Individuazione dei componenti del "Gruppo Amministrazione Pubblica" dell'Unione Micropolis e del perimetro di consolidamento. pdf
31 29.12.2018 Contratto Decentrato Integrativo parte giuridica 2018/2020 ed economica anno 2018 - autorizzazione sottoscrizione. pdf
32 29.12.2018 Procedimento di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto Istruttore Amministrativo area finanziaria e dei servizi generali cat.C (art. 30 D.Lgs. 165/2001) - nomina commissione. pdf
33 29.12.2018 Ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche: art. 20 D.Lgs. 19.08.2016 n. 175, correttivo 16.06.2017 n.100. pdf

Delibere di Assemblea anno 2020

Delibere assemblea 2020
NumeroDataOggettoLink
1 09.06.2020 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI pdf
2 09.06.2020 PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI pdf
3 09.06.2020 INCARICHI DI STUDIO, DI RICERCA E DI CONSULENZA A SOGGETTI ESTERNI ALL'ENTE pdf
4 09.06.2020 APPROVAZIONE DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) - PERIODO 2020-2022. (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000). pdf
5 09.06.2020 APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2020-2022 (ART. 151DEL D.LGS N. 267/2000 E ART. 10, D.LGS N. 118/2011). pdf
6 30.06.2020 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI pdf
7 30.06.2020 APPROVAZIONE RENDICONTO GESTIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2019, AI SENSI DELL'ART.227 COMMA 2 DEL D.LGS. N.267/2000 E DELL'ART.18 COMMA 1 LETT.B) DEL D.LGS.N.118/2011. pdf
8 30.06.2020 DISAVANZO DI AMMINISTRAZIONE RELATIVO L'ESERCIZIO 2019. PROVVEDIMENTO DI RIPIANO AI SENSI DELL'ART. 39-TER D.L. 162 DEL 30-12-2019. pdf
9 30.07.2020 LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI pdf
10 30.07.2020 ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO AI SENSI DEGLI ARTT.175, COMMA 8 E 193 DEL D.LGS.N.267/2000 pdf
11 30.07.2020 NOMINA REVISORE DEI CONTI pdf
12 30.07.2020 ARMONIZZAZIONE DEI SISTEMI E DEGLI SCHEMI CONTABILI DI CUI AL D.LGS. N.118/2011. PRESA D'ATTO DELLA FACOLTA' DI NON PREDISPORRE IL BILANCIO CONSOLIDATO (COMUNI SOTTO I 5.000 ABITANTI) (ART.1, C.831, LEGGE DI BILANCIO 2019) pdf
13 30.07.2020 ELEZIONE PRESIDENTE UNIONE MICROPOLIS pdf
14 27.11.2020 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI pdf
15 27.11.2020 APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) - PERIODO 2021-2023 (ART.170, COMMA 1, D.LGS. N.267/2000) pdf
16 27.11.2020 VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2020-2022 pdf
17 27.11.2020 ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO E SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI PER GLI ESERCIZI 2020/2022 AI SENSI DEGLI ARTT.175,COMMA 8 E 193 DEL D.LGS.N.267/2000 pdf
18 30.12.2020 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI pdf
19 30.12.2020 RICOGNIZIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI PUBBLICHE: ART.20 D.LGS. 19.08.2016 N.175, CORRETTIVO 16.06.2017 N.100 pdf

Delibere di Assemblea anno 2018

Delibere assemblea 2018
NumeroDataOggettoLink
1 13.04.2018 Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. pdf
2 13.04.2018 Approvazione nota d'aggiornamento Documento Unico di Programmazione (DUP). pdf
3 13.04.2018 Approvazione bilancio di previsione 2018/2020. pdf
4 13.04.2018 Nomina Presidente dell'Unione. pdf
5 21.05.2018 Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. pdf
6 21.05.2018 Approvazionerendiconto di gestione 2017. pdf
7 21.05.2018 Variazione al bilancio di previsione 2018/2020. pdf
8 30.07.2018 Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. pdf
9 30.07.2018 Presentazione Documento Unico di Programmazione approvato con deliberazione di G.U. n.20 del 07.07.2018. pdf
10 30.07.2018 Assestamento generale di bilancio 2018/2020 e verifica degli equilibri ai sensi degli art. 175, comma 8 e 193 del D.L.vo n.267/2000. pdf
11 30.07.2018 Adeguamento del compenso spettante al revisore dei conti. pdf
12 30.07.2018 Affidamento servizio custodia cani; Approvazione schema di convenzione Enpa sezione provinciale di Pavia. pdf
13 28.11.2018 Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. pdf
14 28.11.2018 Variazione al bilancio di previsione 2018/2020. pdf
15 28.11.2018 Determinazione in merito al compenso spettante al Revisore dei Conti. pdf
16 21.12.2018 Lettura ed approvazione verbali seduta precedente. pdf
17 21.12.2018 Convalida surroga Consigliere in seno all'Assemblea dell'Unione. pdf

Delibere di Giunta anno 2020

Delibere giunta 2020
NumeroDataOggettoLink
01 08.01.2020 ESERCIZIO PROVVISORIO ANNO 2020 pdf
02 08.01.2020 AUTORIZZAZIONE ALL'UTILIZZO DI ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE PER IL PAGAMENTO DI SPESE CORRENTI AI SENSI DELL'ART.195 DEL D.LGS NR.267/2000 PER L'ESERCIZIO 2020. pdf
03 08.01.2020 QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL PRIMO SEMESTRE DELL'ANNO 2020 (ART.159 COMMA 3 D.LGS.18 AGOSTO 2000 N.267) pdf
04 08.01.2020 APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DELLE AZIONI POSITIVE 2020-2022 pdf
05 08.01.2020 BENI IMMOBILI DI PROPRIETà UNIONALE NON STRUMENTALI ALL'ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI. pdf
06 08.01.2020 AREE E FABBRICATI DA CEDERE IN PROPRIETà O IN DIRITTO DI SUPERFICIE. pdf
07 08.01.2020 ART. 1, COMMA 557 DELLA L. 311/2004. UTILIZZO DI PERSONALE DIPENDENTE DI ALTRA AMMINISTRAZIONE PRESSO IL SERVIZIO TECNICO. pdf
08 08.01.2020 AUTORIZZAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2020 pdf
09 08.01.2020 DESTINAZIONE DEI PROVENTI DERIVANTI DA SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE RELATIVE A VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA - ESERCIZIO 2020 pdf
10 08.01.2020 APPROVAZIONE BOZZA DI CONVENZIONE QUINQUENNALE TRA L'UNIONE MICROPOLIS E L'ENTE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI (E.N.P.A.) RELATIVA ALLE ATTIVITà DI CUSTODIA E MANTENIMENTO DEI CANI RANDAGI EX L.281/91 pdf
11 08.01.2020 APPROVAZIONE DELLA STRUTTURA ORGANIZZATIVA DEI SERVIZI CONFERITI ALL'UNIONE MICROPOLIS; APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI. pdf
12 08.01.2020 CONFERMA DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA ANNI 2019/2021. pdf
14 27.02.2020 INDIRIZZI RELATIVI ALL'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (RPD) AI SENSI DELL'ART. 37 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679. pdf
15 07.03.2020 APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE 2020/2021/2022 - REVISIONE STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL'ENTE, RICOGNIZIONE ANNUALE DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE E PROGRAMMAZIONE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE. pdf
16 07.03.2020 ATTIVAZIONE PROCEDURE PER RECLUTAMENTO PERSONALE CAT. D IN APPLICAZIONE DEL PIANO DI FABBISOGNO TRIENNALE APPROVATO CON DELIBERAZIONE N.15 DEL 07.03.2020. pdf
17 30.05.2020 NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) PERIODO 2020-2022 (ART. 170 C. 1 DEL D.LGS. 267/2000) APPROVAZIONE E PRESENTAZIONE pdf
18 30.05.2020 APPROVAZIONE DELLE TARIFFE DEI SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE - ANNO 2020 pdf
19 30.05.2020 APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE 2022-2022 DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE SPESE EX ART. 2, COMMA 594 E SEGG. DELLA L. 244/2007 pdf
20 30.05.2020 APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE DELL'ORGANISMO DI VALUTAZIONE SUL FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLE PERFORMANCE - VERIFICA RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI ANNO 2019 pdf
21 30.05.2020 APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO PER IL TRIENNIO 2020/2022 (ART. 11 D.LGS. N. 118/2011) pdf
22 06.06.2020 RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2019 (ART. 3, COMMA 4 D.LGS. N. 118/2011) pdf
23 06.06.2020 APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE 2019 E DELLA RELAZIONE ILLUSTRATIVA DELLA GIUNTA COMUNALE AL RENDICONTO DELLA GESTIONE 2019 pdf
24 24.06.2020 ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE E D'ANAGRAFE (A.N.U.S.C.A.) CON SEDE IN CASTEL S. PIETRO TERME (BO) pdf
25 24.06.2020 RIMBORSO AGLI UTENTI DI QUOTE VERSATE PER I SERVIZI DI TRASPORTO E REFEZIONE SCOLASTICI FRUITI SOLO PARZIALMENTE A CAUSA DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. pdf
26 24.06.2020 QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL SECONDO SEMESTRE DELL'ANNO 2020 (ART.159 COMMA 3 D.LGS.18 AGOSTO 2000 N.267) pdf
29 21.09.2020 CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. D - NOMINA COMMISSIONE pdf
30 21.09.2020 APPROVAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE E PIANO PERFORMANCE ANNO 2020 pdf
31 24.10.2020 DETERMINAZIONI PER L'AMPLIAMENTO DELL'OFFERTA FORMATIVA DELLE SCUOLE PRIMARIA E DI INFANZIA DI CERVESINA: CONCESSIONE CONTRIBUTO PER ATTIVITà MOTORIA. pdf
32 07.11.2020 APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE 2020/2021/2022 - REVISIONE STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL'ENTE, RICOGNIZIONE ANNUALE DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE E PROGRAMMAZIONE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE. pdf
36 27.11.2020 ANTICIPAZIONE DI TESORERIA ANNO 2021. pdf
37 27.11.2020 ADESIONE PER L'ANNO 2021 ALL'ASSOCIAZIONE LEGA DEI COMUNI. pdf
38 27.11.2020 CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA ANNO 2020- NOMINA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA - APPROVAZIONE DELLA QUANTIFICAZIONE DEL FONDO DELLE POLITICHE DI SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE - FORMULAZIONE DELLE LINEE DI INDIRIZZO ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA PER LA CONTRATTAZIONE COLLETTIVA DECENTRATA INTEGRATIVA RELATIVA AL PERSONALE DIPENDENTE. pdf
39 21.12.2020 SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIO ASSISTENZIALE PER IL PERIODO 01/01/2021 - 31/12/2021 - INDIRIZZI pdf
40 21.12.2020 ALLOGGIO ALER - ASSEGNAZIONE pdf
41 30.12.2020 AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DEL CONTRATTO INTEGRATIVO DECENTRATO PER IL PERSONALE PER L'ANNO 2020 E NOMINA RP PER LA TRASMISSIONE DEI CONTRATTI INTEGRATIVI ALL'ARAN pdf
42 30.12.2020 QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL PRIMO SEMESTRE DELL'ANNO 2021 (ART.159 COMMA 3 D.LGS.18 AGOSTO 2000 N.267) pdf
43 30.12.2020 ATTI DI INDIRIZZO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO BROKERAGGIO ASSICURATIVO pdf
44 30.12.2020 DETERMINAZIONI IN ORDINE ALL'APPLICAZIONE DELL'ISTITUTO DELLA PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE IN APPLICAZIONE DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA DELL'UNIONE N.31 DEL 23.05.2019 CONTRATTO DECENTRATO INTEGRATIVO PARTE GIURIDICA 2019-2021 ED ECONOMICA 2019 - COSTITUZIONE FONDO INCENTIVANTE DIPENDENTI ANNO 2019 - AUTORIZZAZIONE SOTTOSCRIZIONE pdf
45 30.12.2020 APPROVAZIONE DEL SISTEMA DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE, VIGENTE DALL'ANNO 2021 pdf
46 30.12.2020 ESERCIZIO DELLA FACOLTA' DI NON TENERE LA CONTABILITA' ECONOMICO-PATRIMONIALE AI SENSI DEL COMMA 2 DELL'ART.232 DEL D.LGS. 267/2000 E S.M.I. pdf

Delibere di Giunta anno 2019

Delibere giunta 2019
NumeroDataOggettoLink
01 07.01.2019 Esercizio provvisorio anno 2019. pdf
02 07.01.2019 Quantificazione delle somme impignorabili per il primo semestre dell'anno 2019 (Art.159, comma 3, del D.LGS 18 agosto 2000, n.267. pdf
03 07.01.2019 AUTORIZZAZIONE ALL'UTILIZZO DI ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE PER IL PAGAMENTO DI SPESE CORRENTI AI SENSI DELL'ART.195 D.LGS.267/2000 PER L'ESERCIZIO 2019. pdf
04 07.01.2019 ADESIONE PER L'ANNO 2019 ALL'ASSOCIAZIONE LEGA DEI COMUNI. pdf
05 19.01.2019 APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE 2019/2020/2021-REVISIONE STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL'ENTE, RICOGNIZIONE ANNUALE DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE E PROGRAMMAZIONE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE pdf
07 21.01.2019 Approvazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza anni 2019/2021 - Approvazione del Codice di Comportamento dei Dipendenti dell'Unione Micropolis. pdf
08 21.01.2019 INDIRIZZI RELATIVI AL TRASFERIMENTO, MEDIANTE MOBILITA' ESTERNA, DELL'ISTRUTTORE · AMMINISTRATIVO (CAT. C5) A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO MARISA TESTORI DAL COMUNE DI PAVIA ALL'UNIONE MICROPOLIS E RELATIVO INQUADRAMENTO GIURIDICO ED ECONOMICO. pdf
09 18.02.2019 Approvazione del Piano Triennale delle Azioni Positive 2019-2021 pdf
10 18.02.2019 Beni immobili di proprietà comunale non strumentali all'esercizio delle proprie funzioni pdf
11 18.02.2019 Aree e fabbricati da cedere in proprieta o in diritto di superficie. pdf
12 18.02.2019 APPROV AZIONE DE LLE TARIFFE DEI SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE - anno 2019 pdf
13 18.02.2019 APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE 2019-2021 DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE SPESE EX ART. 2, COMMA 594 E SEGG. DELLA L. 244/2007 pdf
14 18.02.2019 NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) PERIODO 2019-2021 (ART. 170 C. 1 DEL D.LGS. 267/2000)APPROVAZIONE E PRESENTAZIONE pdf
15 18.02.2019 APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO PER IL TRIENNIO 2019/2021 (ART. 11 D.LGS. N. 118/2011) pdf
16 18.02.2019 Destinazione dei proventi derivanti da sanzioni amministrative pecuniarie relative a violazioni al Codice della Strada - Esercizio 2019 pdf
17 18.02.2019 Servizio di trasporto socio assistenziale per il periodo 01.01.2019 - 31.12.2019 pdf
18 18.02.2019 RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2018(ART. 3 COMMA 4 D.LGS. 118/2011) pdf
20 30.03.2019 APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE 2018 E DELLA RELAZIONE ILLUSTRATIVA DELLA GIUNTA COMUNALE AL RENDICONTO DELLA GESTIONE 2018 pdf
21 30.03.2019 INDIVIDUAZIONE DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DI CUI ALL'ART. 139, COMMA 2, DEL D.LGS 26 AGOSTO 2016 N. 174 - CODICE DELLA GIUSTIZIA CONTABILE pdf
22 30.03.2019 ATTO DI INDIRIZZO PER ACQUISTO AUTOVETTURA DI SERVIZIO pdf
23 30.04.2019 CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2019 - COMUNE DI CERVESINA.PRESA ATTO DELLA COSTITUZIONE DELL'UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO (UCC) E NOMINA DEL RESPONSABILE. pdf
24 30.04.2019 APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE DELL'ORGANISMO DI VALUTAZIONE SUL FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLE PERFORMANCE - VERIFICA RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI ANNO 2018. pdf
25 30.04.2019 DETERMINAZIONE IN ORDINE ALL'APPLICAZIONE DELL'ISTITUTO DELLA PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE (PEO) IN APPLICAZIONE DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA N. 31 DEL 29/12/2018 CONTRATTO DECENTRATO INTEGRATIVO PARTE GIURIDICA 2018-2020 ED ECONOMICA ANNO 2018 - AUTORIZZAZIONE SOTTOSCRIZIONE pdf
26 30.04.2019 ISTITUZIONE AREE DELLLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE ART. 13 DEL CCNL DEL 21/05/2018 pdf
27 18.05.2019 NUOVO SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLE PERFORMANCE pdf
28 18.05.2019 APPROVAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE E PIANO PERFORMANCE ANNO 2019 pdf
29 18.05.2019 CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA ANNO 2018 - NOMINA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA - APPROVAZIONE DELLA QUANTIFICAZIONE DEL FONDO DELLE POLITICHE DI SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE - FORMULAZIONE DELLE LINEE DI INDIRIZZO ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA PER LA CONTRATTAZIONE COLLETTIVA DECENTRATA INTEGRATIVA RELATIVA AL PERSONALE pdf
30 18.05.2019 CRITERI PER IL CONFERIMENTO E LA REVOCA DEGLI INCARICHI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA (ART. 14 CCNL 21/05/2018) E PER LA GRADUAZIONE DELL'INDENNITà DI POSIZIONE E DI RISULTATO (ART. 15 CCNL 21/05/2018) - PESATURA PO - APPROVAZIONE pdf
31 23.05.2019 CONTRATTO DECENTRATO INTEGRATIVO PARTE GIURIDICA 2019-2021 ED ECONOMICA 2019 - COSTITUZIONE FONDO INCENTIVANTE DIPENDENTI ANNO 2019 - AUTORIZZAZIONE SOTTOSCRIZIONE pdf
32 29.06.2019 APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE 2019/2020/2021 - REVISIONE STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL'ENTE, RICOGNIZIONE ANNUALE DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE E PROGRAMMAZIONE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE. pdf
33 29.06.2019 ART. 1, COMMA 557 DELLA L. 311/2004. UTILIZZO DI PERSONALE DIPENDENTE DI ALTRA AMMINISTRAZIONE PRESSO IL SERVIZIO TECNICO. pdf
34 25.07.2019 APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE DUP 2020-2022 pdf
35 30.07.2019 RINNOVO CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI LUNGAVILLA, IL COMUNE DI CASATISMA E L'UNIONE DI COMUNI MICROPOLIS EX. ART. 14 DEL CCNL 22/01/2014 PER L'UTILIZZO A TEMPO PARZIALE DI PERSONALE DIPENDENTE - APPROVAZIONE pdf
36 30.07.2019 ADESIONE AL PROGETTO REGIONALE A SCUOLA DI SPORT- LOMBARDIA IN GIOCO - VI EDIZIONE - EDUCAZIONE MOTORIA NELLA SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2019/2020 pdf
37 30.07.2019 QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL SECONDO SEMESTRE DELL'ANNO 2019 (ART. 159, COMMA 3, DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267). pdf
38 24.08.2019 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNO 2019/2020. INDIRIZZI pdf
39 30.08.2019 APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA L'UNIONE MICROPOLIS E IL CENTRO PER L'INFANZIA ASILO CAIROLI AVENTE SEDE LEGALE IN VOGHERA PER L'ANNO EDUCATIVO 2019/2020 pdf
40 30.08.2019 ADESIONE ALLA MISURA NIDI GRATIS 2019/2020 DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N.XI/1668 DEL 27/05/2019. APPROVAZIONE TARIFFE E FASCE I.S.E.E. PER L'A.S. 2019/2020. pdf
41 30.08.2019 MISURA NIDI GRATIS 2019/2020 DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N.XI/1668 DEL 27/05/2019. DETERMINAZIONE CRITERI DI PRIORITà. pdf
42 30.08.2019 VARIAZIONE DI BILANCIO D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021 pdf
43 30.08.2019 APPELLO AVANTI IL CONSIGLIO DI STATO PROMOSSO DAL COMUNE DI PIZZALE AVVERSO LA SENTENZA 18/03/2019 N. 588 DELLA PRIMA SEZIONE DEL TAR MILANO. AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A COSTITUIRSI IN GIUDIZIO pdf
44 07.09.2019 DETERMINAZIONI IN ORDINE ALLA PARTECIPAZIONE AL BANDO DI CONTRIBUTI PER L'ACQUISIZIONE DI ATTREZZATURE E MEZZI PER L'IMPLEMENTAZIONE DELL'OPERATIVITà DI PROTEZIONE CIVILE DI LIVELLO PROVINCIALE, RIVOLTO ALLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO, OPERATIVE ED ISCRITTE NELLE RISPETTIVE SEZIONI PROVINCIALI DELL'ALBO REGIONALE DEL VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE, AI SENSI DELLA L.R. 16/2014 E SMI. DGR 2 LUGLIO 2019 - N. XI/1851 E DDS DEL 11 LUGLIO 2019 - N. 10186 pdf
45 07.09.2019 RIALLINEAMENTO DI CASSA. pdf
46 14.09.2019 VARIAZIONE DI BILANCIO D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021. pdf
47 14.09.2019 AFFIDAMENTO INCARICO DI CONSULENZA LEGALE. pdf
48 16.10.2019 APPROVAZIONE PROPOSTE PER LA REVISIONE DELLE PROCEDURE INFORMATICHE IN DOTAZIONE AGLI UFFICI SITI NEL COMUNE DI PANCARANA. pdf
49 16.10.2019 DETERMINAZIONI PER L'AMPLIAMENTO DELL'OFFERTA FORMATIVA DELLA SCUOLA PRIMARIA E DELL'INFANZIA DI CERVESINA: PROGETTO MUSICAL pdf
50 16.10.2019 NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) PERIODO 2020-2022 (ART. 170 C. 1 DEL D.LGS. 267/2000)APPROVAZIONE E PRESENTAZIONE. pdf
51 16.10.2019 INDIRIZZI PER AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO PER ATTIVITà DI ASSISTENZA LEGALE. pdf
53 17.12.2019 CONVENZIONE TRA L'UNIONE MICROPOLIS E L'AZIENDA LOMBARDA PER L'EDILIZIA RESIDENZIALE - ALER - DI PAVIA LODI PER LA GESTIONE DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETà COMUNALE. pdf
54 17.12.2019 ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L'ANNO 2020 pdf
55 17.12.2019 ADESIONE PER L'ANNO 2020 ALL'ASSOCIAZIONE LEGA DEI COMUNI pdf
57 17.12.2019 INDIVIDUAZIONE DEI COMPONENTI DEL GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA DELL'UNIONE MICROPOLIS E DEL PERIMETRO DI CONSOLIDAMENTO pdf
58 17.12.2019 CHIUSURA DEGLI UFFICI FACENTI CAPO ALL'UNIONE MICROPOLIS (COMUNE DI PANCARANA E COMUNE DI CERVESINA) NEI POMERIGGI DI MARTEDì 24 E 31 DICEMBRE 2019. pdf
59 17.12.2019 PARTECIPAZIONE AL BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI COFINANZIAMENTI A FAVORE DEI COMUNI IN FORMA SINGOLA O ASSOCIATA PER TUTTE LE FUNZIONI DI POLIZIA LOCALE, PER L'ACQUISTO DI DOTAZIONI TECNICO/STRUMENTALI, RINNOVO E INCREMENTO DEL PARCO VEICOLI, DESTINATI ALLA POLIZIA LOCALE - ANNO 2020 (L.R. 6/2015, ARTT. 25 E 26. APPROVAZIONE PROGETTO. pdf
60 17.12.2019 ATTI DI INDIRIZZO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO BROKERAGGIO ASSICURATIVO pdf
torna all'inizio del contenuto